Achille Lauro, innamorato pazzo di una ragazza speciale | VIDEO

Il variopinto e stravagante artista, unico nel suo genere, colto in un filmato nel quale coccola una persona veramente, veramente speciale.

È nato un nuovo sodalizio artistico tra i vari Fedez, Orietta Berti ed Achille Lauro. Tutti loro sono reduci dal Festival di Sanremo 2021, in vesti diversi.

Achille Lauro
Achille Lauro Foto da Instagram

Quest’ultimo infatti ha fatto da ospite fisso per tutte e cinque le serate dell’Ariston, con lo stile particolare che lo contraddistingue.

Fedez ed Orietta Berti invece hanno partecipato alla gara ottenendo ottimi consensi. Ora entrambi hanno cantato con Achille Lauro in “Mille”, singolo uscito lo scorso 11 giugno.

La canzone è accompagnata da un videoclip pieno di estro e di bizzarrie visive, un tratto caratteristico del 30enne veronese.

Il quale ha mostrato ora un forte debole per la figlia di Fedez, Vittoria. Infatti Lauro si fa vedere in un filmato su Instagram nel quale gioca con la bimba dello stesso Fedez e di Chiara Ferragni, nata tre mesi.

Leggi anche –> Romina, la curiosità: perché indossa solo tuniche? Il motivo

Leggi anche –> Enrico Brignano, l’amore lo ha abbandonato: cosa fa lei dopo la rottura?

Anche lui cede alla dolcezza: immagini bellissime

E questo ha mostrato ai fans un Lauro davvero inedito. Lui ha sempre colto nel segno per la stravaganza, le provocazioni e le proteste all’insegna dell’anticonformismo.

Tutti aspetti che fanno apprezzare Achille da nord a sud. Ma anche scene di semplicità e di dolcezza a quanto pare funzionano.

Leggi anche –> Michele Merlo, il parroco si rifiuta di celebrare la messa: il motivo

Leggi anche –> Al Bano ritira il regalo per la Power. “Questa la prendo io”, la reazione di lei

Questa è una situazione all’interno della quale non ci saremmo mai aspettati di vedere l’artista. Ma quella mostrata è una bella sorpresa, decisamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Questo sfoggio di umanità e di dolcezza in pochi se lo sarebbero aspettati da Lauro. Il quale però non si mostra a sua volta sorpreso.

E del resto da una persona dotata di grande sensibilità verso ogni tema trattato questa cosa non dovrebbe stupire.

Impostazioni privacy