“Non la vedremo più”, celebre popstar dice addio: cosa farà ora

Una grandissima della musica contemporanea fa preoccupare milioni e milioni di ammiratori in tutto il mondo. Le sue parole sono nette.

C’è una celebrità assoluta, attiva sulle scene da 20 anni e più, amatissima da milioni di fans in tutto il mondo. Le sue canzoni vengono cantate a tutte le latitudini, da persone di ogni età.

Britney Spears pensa al ritiro
Britney Spears pensa al ritiro Foto dal web

Ci sono gli adolescenti di ieri ed anche quelli di oggi, tutti uniti nel dilettarsi con le parole e le musiche dei successi strepitosi di questa stella della musica.

Si tratta di una lei, etichettata sin da quando giovanissima i videoclip musicali dei suoi successi venivano trasmessi a tutte le ore su MTV.

La stampa di settore la nominò subito “la Reginetta del Pop”, seconda solo a Madonna. Ma per tantissimi altri lei è stata capace di eguagliare Miss Ciccone.

Giunti a questo punto, non deve essere difficile intuire di chi stiamo parlando. Tutti i riferimenti portano ad un profilo ben preciso.

Leggi anche –> Vera Gemma spinge Cecilia Rodriguez a sputare il rospo: l’incontro verità

Chi è lei, amatissima da tanti, e cosa farà

Si tratta proprio di Britney Spears, che però da almeno un decennio buono è precipitata in un vortice di negatività, di brutte notizie e di cadute dal quale non è mai riuscita ad uscire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Colpa delle ben note vicende con suo padre, che la terrebbe praticamente prigioniera impedendole di potere disporre dei suoi beni e togliendole molte altre libertà.

E Britney Spears sta lottando per emanciparsi e per dimostrare di non avere più bisogno di supporto psicologico, come era stato in passato. Nel corso di una sessione di domande e risposte con i suoi ammiratori, la 39enne statunitense ha svelato anche un aspetto di sé.

Leggi anche –> Amedeo Goria, la sua fidanzata è una meraviglia: “Passione alle stelle”

Interpellata su quali piani abbia in futuro, Britney Spears ha risposto in tutta onestà di non saperlo lei stessa per prima. Non ha idea di cosa farà, ora è intenta a vivere di nuovo senza condizionamenti, in totale leggerezza, per quello che sente essere “un momento di transizione”.

E già qualche anno fa una fonte a lei vicina ammise la propensione di Britney nel dare il proprio, prematuro addio alle scene. I principali aggiornamenti avverranno sui profili social di lei.

Impostazioni privacy