Uomini e Donne, ex coppia pronta per il reality: quante soddisfazioni

Sono una coppia solida dopo la scelta a “Uomini e Donne” lo scorso gennaio, hanno però ben chiare anche le idee sul loro futuro.

Chiara Rabbi e Davide Donadei

Hanno entusiasmato e fatto sognare milioni di italiani nella scorsa edizione di “Uomini e Donne”. Stiamo parlando della coppia formata da Chiara Rabbi e Davide Donadei che ha lasciato la trasmissione lo scorso gennaio più unita che mai.

Dopo un primo periodo di convivenza presso i genitori di lei, i due giovani hanno deciso di trasferirsi a Parabita, paesino in provincia di Lecce dove la famiglia di Davide gestisce un ristorante.

Intervistati dal Magazine del programma hanno raccontato che sono felici nonostante i litigi normali ad ogni coppia, la complicità raggiunta è però preziosa e anche il lavoro condiviso è un modo per rafforzarli come coppia.

Sono stati però interrogati riguardo il loro desiderio di partecipare ad una nota trasmissione di Canale Cinque tra pochi giorni ad un nuovo debutto. Ecco le loro parole.

Chiara e Davide non hanno dubbi: “In futuro potrebbe servirci”

Giovanissimi ma con molta voglia di mettersi alla prova e viversi nel quotidiano. Nel corso di un’intervista, Davide Donadei e Chiara Rabbi svelano se parteciperanno a “Temptation Island”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Rabbi (@chiara_geme)

C’è una grande chimica tra di noi. Ciò che mi fa impazzire di Chiara è che con lei provo un senso di famiglia. Il fatto che sia venuta a lavorare a Parabita con me, mi fa capire quanto sia mia complice”.

E ancora: “Ha compreso le mie necessità e mi fa sentire sempre appoggiato. Siamo due persone che guardano nella stessa direzione”, ha ammesso Donadei al magazine ufficiale del dating show.

In questo momento stiamo cercando di viverci la nostra storia. Siamo occupati con il lavoro e teniamo i piedi per terra”, ha dichiarato il ragazzo riguardo “Temptation Island”.

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv ieri, i programmi più seguiti: la grande sorpresa

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, coppia già gelosa: cosa succede già prima di iniziare

Anche Chiara però ha confermato la stessa idea del fidanzato:

Ad oggi siamo sicuri del nostro rapporto e, stando assieme da qualche mese, l’idea di metterci alla prova in quel contesto potrebbe farci più male che bene. In futuro però, se dovesse servirci.

Impostazioni privacy