Bianca Guaccero in seria difficoltà. La confessione preoccupa

In arrivo su Rai 1, la fiction “Fino all’ultimo battito”, con protagonista la coppia Guaccero-Bocci e Violante Placido. Novità in arrivo.

Bianca Guaccero

Ha da poco terminato la sua terza stagione alla guida del programma di Rai 2 “Detto Fatto” ed è volata a casa per trascorrere le vacanze con la sua famiglia d’origine.

Bianca Guaccero si trova a Bitonto con la figlia Alice, incanta ormai da una settimana con scatti spettacolari che la ritraggono in spiaggia mentre ne approfitta per abbronzarsi e rilassarsi dopo gli ultimi mesi così intensi con la conduzione e la positività al Covid.

In autunno vedremo nuovamente la giovane conduttrice con la nuova edizione dello show ma per lei si preannuncia anche una nuova grande avventura televisiva.

Sta per arrivare su Rai 1 infatti una nuova fiction dal titolo “Fino all’ultimo battito” e tra i protagonisti troveremo appunto una meravigliosa Bianca Guaccero con l’attore sex symbol Marco Bocci. Qualcosa però ha segnato molto le registrazioni, lo ha spiegato nel dettaglio proprio Bianca in una recente diretta social.

Bianca Guaccero svela un retroscena sul suo personaggio

Bianca in passato è già stata protagonista di serie TV di successo come “Capri” e “Assunta Spina”, nella nuova fiction invece interpreterà i panni di Rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Proprio in una recente diretta Instagram con Anna Dello Russo, Bianca ha fornito degli spoiler sulla messa in onda e sul suo personaggio al fianco di Bocci.

Si tratta di una storia avvincente, che ha catturato la sua attenzione non appena ha letto il copione. Amore a prima vista dunque.

Ma cosa ha spiegato sul suo personaggio? “Il mio è un personaggio borderline a cavallo tra il bene e il male…si scoprirà con la trama”.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, “Non c’è futuro”, il messaggio lancia una bomba su Mediaset

LEGGI ANCHE —> Gf, vi ricordate Katia e Ascanio? Cosa fanno 15 anni dopo il reality

E riguardo la trama? “Non posso rivelare molto, ma non è stato facile girare, abbiamo avuto diversi problemi sia per il Covid sia perché abbiamo girato in un ospedale in Puglia”.

Per poterla vedere però si dovrà attendere ancora un po’, la messa in onda è infatti prevista nell’autunno 2021 o nella primavera del 2022.

 

 

Impostazioni privacy