Rai, il grande ritorno di Luca Argentero con “Doc”: l’attesa è già finita

I fan della serie tv avranno modo a breve di ritrovare le puntate nuovamente disponibili in replica. In attesa della seconda stagione la sorpresa più dolce.

Luca Argentero in Doc

Sembra un momento d’oro per l’attore Luca Argentero. Prima il matrimonio a sorpresa con Cristina Marino il 5 giugno scorso a Città della Pieve, Umbria, ed ora l’avvio delle riprese della seconda serie che lo ha fatto esplodere negli ultimi mesi.

Stiamo parlando di “Doc – Nelle tue mani” che tornerà presto in televisione dopo lo straordinario successo della fiction che ha debuttato durante lo scorso lockdown.

Era stato proprio Luca a mostrare delle immagini in anteprima sui social qualche tempo fa, l’inizio delle riprese con il cast al completo è iniziato il 17 maggio mentre le puntate saranno disponibile nella primavera dell’anno prossimo.

In attesa quindi delle nuove puntate, che vedranno anche Giusy Buscemi come new entry, Canale Cinque ha deciso di mandare in replica la prima stagione tanto amata. Scopriamo la data.

“Doc – Nelle tue mani”: la serie torna in replica. La data è vicina

La medical drama racconta la storia del primario Pierdante Piccioni (Luca Argentero) dopo il risveglio dal coma avvenuto in seguito ad un incidente stradale il 31 maggio 2013 che gli ha causato lesioni cerebrali.

La perdita della memoria lo ha bloccato a 12 anni prima, al 2001, per lui la sfida più grande sarà ricostruire ciò che è accaduto successivamente al tragico evento.

Nel cast sono presenti nomi d’eccezione del cinema italiano, tra cui Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Silvia Mazzieri, Pierpaolo Spollon, Raffaele Esposito e molti altri. Una squadra molto unita che puntata dopo puntata ha fatto affezionare il pubblico a casa.

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv ieri, i programmi più seguiti: la grande sorpresa

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, coppia già gelosa: cosa succede già prima di iniziare

Nell’attesa di vedere la seconda stagione, quindi la rete ha pensato di fare un bel regalo ai suoi telespettatori mandando in replica la prima stagione in onda da giovedì 24 giugno in prima serata.

Impostazioni privacy