L’ex di Gemma Galgani nei guai seri. “Drogato da una donna”, nasconde qualcosa?

Uno degli ex di Gemma Galgani, nota dama di ‘Uomini e Donne’, racconta una brutta esperienza: che cosa gli è accaduto

Le vicende di Gemma Galgani hanno appassionato a lungo i telespettatori di ‘Uomini e Donne’. La dama è senza dubbio una delle più amate mai transitate nel programma di Maria De Filippi.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (foto da profilo ufficiale Instagram)

Personaggio al centro di vari intrighi nel corso della sua partecipazione al programma, è ancora adesso molto seguita sui social network. I suoi tanti sostenitori la apprezzano per come abbia svolto con grande dignità il ruolo di dama del trono ‘Over’, nonostante alcune difficoltà.

Più di qualcuno tra i suoi corteggiatori alla fine non ha infatti manifestato intenzioni limpide o non ha mantenuto fino in fondo i sentimenti che prometteva.

Uno di questi, in particolare, racconta ora di essere finito nei guai con un’altra donna, dalla quale sarebbe stato addirittura drogato.

Gemma Galgani, il suo ex vittima di un raggiro: il racconto

L’ex in questione risponde al nome di Fabrizio Cilli, uno dei corteggiatori che maggiormente ha fatto discutere. Il suo interesse non reale per la dama era stato smascherato quasi subito da Gianni Sperti.

Cilli ha poi più volte replicato a distanza dando una sua diversa versione dei fatti. Ultimamente, poi, lo abbiamo visto impegnato in altri reality, come ‘Affinity’ e ‘Inf House’.

Di recente, però, ha spiegato di essere stato vittima di un raggiro da parte di una donna, una manager che lo avrebbe drogato ‘in cambio di favori sessuali’. Ecco la confessione di Cilli:

Ci siamo visti in albergo, mi ha versato da bere, ma ho iniziato a vedere offuscato e dopo poco sono svenuto. Mi sono svegliato nel letto dopo dieci ore. Lei mi ha detto: ‘non ti crederà nessuno’. Sono finito al pronto soccorso, mi ha raggirato.

LEGGI ANCHE —> Christian Eriksen, il comunicato della società: è necessario, subito!

LEGGI ANCHE —> Berlusconi, weekend in dolce compagnia: chi è la sua nuova fiamma!

In alcune storie su Instagram, ha confermato la sua versione ai fan che gli hanno chiesto ancora dell’episodio. In seguito alla caduta dopo lo svenimento, dice, avrebbe riportato la rottura del menisco. Non è chiaro se Cilli abbia denunciato l’accaduto alle autorità.

Impostazioni privacy