Isola, Vera Gemma lo spiega davanti a tutti: perché non può farlo

Una sempre conturbante Vera Gemma parla a cuore aperto della sua relazione molto profonda con Jeda. E rivela quale sia il grosso impedimento tra loro.

Il loro amore ha fatto molto discutere, non tanto per la forte ed accentuata differenza di età quanto per le stravaganze di entrambi. E soprattutto di lei, Vera Gemma, che per alcune settimane ha dovuto vivere lontana dal suo fidanzato.

Vera Gemma ed il fidanzato Jeda

La figlia del compianto attore Giuliano Gemma, del quale ha ripercorso le orme, compirà 51 anni il prossimo 4 luglio. lei fa coppia fissa con il giovanissimo Jeda Filal, la cui età è invece attestata ad oggi sulle 22 primavere.

Sono ben 29 gli anni di differenza tra loro due, ma la cosa non si fa sentire affatto. Questo in particolar modo perché Vera Gemma mostra da sempre una verve giovanile. Ed è dotata anche di un certo fascino.

Il fidanzamento tra lei e Jeda dura da oltre un anno, dopo che i due si conobbero a mezzo social. E dopo mezzora lei gli mandò una sua foto in topless. Decisamente un modo bizzarro per precorrere i tempi e bruciare le tappe.

Leggi anche –> Christian Eriksen, il comunicato della società: è necessario, subito!

Jeda e Vera si amano, “ma io non posso sposarlo”: il motivo

Nel corso di una intervista concessa a “Novella 2000” proprio Vera Gemma descrive quello che è il suo fidanzamento con il giovane originario del Marocco ma cresciuto in Italia. E che ha confessato di avere subito delle discriminazioni dal punto di vista razziale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Gemma (@veragemma17)

Jeda ora ci ha messo una pietra sopra, anche se la cosa gli è pesata molto. Ma ora è il momento di essere felice con la sua Vera. Che in realtà svela un aspetto molto importante su sé stessa.

La Gemma ha ammesso che vorrebbe sposarsi, ma deve ancora divorziare dal suo ex marito, che gli ha dato un bambino chiamato Maximus e nato nel 2011.

Leggi anche –> Si lancia nel fiume e annega, la triste scoperta: tutti a bocca aperta

Il padre è Henry Harris, un musicista sposato a Las Vegas nel 2008 e dal quale si è separata qualche anno dopo. In precedenza lei aveva sposato Jamil, un campione di kung fu.

E Vera ammette candidamente di avere fatto “diversi casini nella mia vita, con due matrimoni alle spalle. Per questo motivo non posso sposare Jeda, ho ancora delle cose da sistemare”.

Impostazioni privacy