Selvaggia Roma, lingerie nera in pizzo: sensualità da vendere – FOTO

La giovane romana ha regalato una boccata d’ossigeno ai suoi fan con uno scatto molto focoso, seduce in lingerie e fa battere il cuore.

Selvaggia Roma

Vanta oltre un milione di follower su Instagram dove emerge tutta la sua estrema solarità contagiosa. Selvaggia Roma, classe 1990, fa puntualmente impazzire con scatti magnifici realizzati per la promozione di prodotti oppure redazionali di moda.

Il feed della sua pagina pulsa di seduzione, un tripudio di forme toniche lascia attonita la sua community ogni volta. Forse non tutti lo sanno, ma lei nasce come Sabrina Haddaji in quanto la madre è italiana mentre il padre è tunisino.

L’influencer è un’amante dei tatuaggi, ne ha infatti moltissimi e molto appariscenti, ed è una assidua frequentatrice dei centri sportivi come mostra con grande frequenza nelle sue stories.

Selvaggia Roma è una tempesta ormonale: divina in intimo

La giovane ha postato poche ore fa uno scatto al limite del cardiopalma. Seducente e magnetica ha catalizzato l’attenzione sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Ciao ragazzi ❤️😍 Finalmente è arrivata l’estate e piano piano cominceremo a viaggiare per rilassarci un po’ in posti meravigliosi! 🤗😎Oggi sono felice e voglio vedervi carichi come non mai 😈.

Selvaggia si mostra in lingerie nera seduta a terra, gambe incrociate e braccia attorno ai fianchi quasi a proteggere il seno.

Guarda fissa la camera del fotografo che sta realizzando il servizio, ammalia con le sue forme generose valorizzate dal reggiseno in pizzo che per la gioia dei maschietti è mostrato in tutta la sua prorompenza.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis, “Non c’è futuro”, il messaggio lancia una bomba su Mediaset

LEGGI ANCHE —> Gf, vi ricordate Katia e Ascanio? Cosa fanno 15 anni dopo il reality

Una giovane della sua community dopo aver visto lo scatto ironizza: “Chiedo scusa se sono nata!”, altri invece si complimentano per la sua fisicità prorompente, “Fisico pazzesco piedini divini gambe stupende dea unica ❤️”, “Mamma mia sorellona quanto sei bella”.

Oltre 20mila like in pochissimo tempo, Selvaggia ha vinto un’altra volta a spada tratta.

Impostazioni privacy