Mr Wrong, intrighi e colpi di scena: cosa accadrà la prossima settimana

Le anticipazioni sulla fiction turca che appassiona in tantissimi: quante sorprese in “Mr Wrong – Lezioni d’amore” nei prossimi giorni.

Dopo “DayDreamer – Le ali del sogno”, il bel Can Yaman incanta milioni di telespettatrici con “Mr Wrong – Lezioni d’amore”. La fiction va in onda su Canale 5 e ha un notevole seguito di pubblico.

Scopriamo insieme le anticipazioni della settimana che verrà di “Mr Wrong – Lezioni d’amore”. Da lunedì 21 giugno a venerdì 25 giugno ne vedremo delle belle.

Mr Wrong Lezioni d'amore Foto screenshot
Mr Wrong Lezioni d’amore Foto screenshot

Yesim punta Ozgur, anche dopo una cena al suo ristorante. Ed Ezgi si arrabbia per questo proprio con Ozgur, anche se capisce solo successivamente che la sua furia non è motivata.

E comunque Yesim trova solo tanta freddezza, al punto da chiedere a Serdar delle spiegazioni. Lei pensa che Ozgur abbia un debole per Ezgi. E pure Serdar nutre dei sospetti.

Chez Denis, cuoco del ristorante “La Gabbia”, vorrebbe che Deniz si aprisse nei suoi confronti. Irem e Yesim puntano a fare un dispetto a quest’ultima coinvolgendo proprio lo chef. Ci sono dei problemi tra Cansu e Levent.

Leggi anche –> Netflix, pronto il ritorno di un grande reality dopo anni

Gelosie e piani contorti, l’amore è anche questo

Lei non vuole che lui sappia che sta prendendo delle lezioni di nuoto e chiede a Deniz ed Ezgi di accompagnarla in palestra. Ozan sente tutta la conversazione avvenuta telefonicamente e ne approfitta per incrociare la stessa Deniz in palestra.

Ezgi invita Serdar ad una serata di ballo latino-americano per fare ingelosire Ozgur. Le bugie di lei la metteranno in difficoltà: infatti Ezgi scoprirà che Ozgur vuole fare sul serio proprio con lei e si rivelerà essere un ottimo ballerino.

Poi le loro madri si incontrano senza preavviso e portano gli stessi Ezgi ed Ozgur a dovere studiare un piano per impedire loro di scoprire le bugie alle quali hanno creduto. Ma risulta tutto inutile ed Ezgin rivela che Ozgur non è in realtà un ginecologo, confessando tutto alla madre.

In “Mr Wrong” Ezgi viene additata come responsabile di una cattiva influenza su Ozgur. Sevim e Fitant fanno un rito scaramantico in casa di Ozgur, ma nel bruciare delle spezie, fanno scattare l’allarme antincendio.

Leggi anche –> Luca Argentero, un solo grande vip al suo matrimonio: chi è

Ne accadranno di tutti i colori

Questo spaventa Nevim, che vede anche delle fiamme uscire dall’appartamento di Ozgur. Che nel frattempo è fuori per una cena romantica con Ezgi, nel corso della quale i due si rivelano all’altra e viceversa.

Leggi anche –> Can Yaman come sciupafemmine fa cilecca: perché il sex symbol non convince

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, strepitosa al suo compleanno in abiti succinti

La loro relazione clandestina non è nota a nessuno. La madre di lei la vorrebbe vedere con Serdar. Ed Edzi riceve una festa a sorpresa per il suo compleanno, sia da Ozgur che dallo stesso Serdar.

Quest’ultimo organizza una serata con amici e parenti. Poi c’è Levent, che parla alla figlia della sua storia con Cansu. E sorgeranno altri problemi.

Impostazioni privacy