Luca Argentero, un solo grande vip al suo matrimonio: chi è

L’attore originario di Torino ha sposato la sua bellissima Cristina Marino, alla presenza di pochi invitati. Alle nozze Luca Argentero ha chiamato un solo volto noto.

Hanno presenziato davanti al sindaco di Città delle Pieve, in provincia di Perugia, per diventare a tutti gli effetti marito e moglie, i due attori che da tempo fanno coppia fissa e che nel maggio del 2020 divennero genitori della piccola Nina Speranza.

Luca Argentero e Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino Foto da Instagram

Per Luca Argentero e Cristina Marino questo matrimonio significa tanto. Vuol dire essersi messi alle spalle un anno e mezzo difficile, con la nascita della loro bambina al termine del lockdown del 2020.

Quasi a volere simboleggiare un simbolo di speranza. E questo è, non a caso, uno dei due nomi della bimba. Dallo scorso 5 giugno intanto Luca Argentero e la sua compagna conosciuta nel 2015 e con la quale si fidanzò l’anno dopo, sono diventati compagni per la vita.

Citta della Pieve è anche il luogo dove la coppia risiede da tempo. La particolarità della festa organizzata per il loro matrimonio sta negli invitati.

Leggi anche –> Can Yaman come sciupafemmine fa cilecca: perché il sex symbol non convince

Cerimonia per pochi intimi, c’era un solo vip

Il torinese e la Marino hanno chiamato non molte persone, e tra queste risultava esserci un solo ospite famoso, come confermato dal sindaco locale, Fausto Risini, a “Tv Sorrisi e Canzoni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

La cerimonia ha avuto luogo con toni molto riservati ma al tempo stesso piacevoli. I soli presenti, circa trenta in tutto, erano i parenti dei due e giusto qualche amico.

Il solo volto noto era invece Raz Degan, che da anni vive in Italia. Lui e Luca Argentero si conoscono da qualche anno, diventando subito ottimi amici. Mancava invece la figlia della coppia, rimasta a casa con qualcuno.

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, strepitosa al suo compleanno in abiti succinti

Leggi anche –> “Siete fantastici”, Eriksen è guarito! Messaggo commovente sui social

In molti non vedono l’ora di assistere di nuovo alle vicende del dottor Andrea Fanti in “Doc – Nelle tue mani”, l’acclamata serie televisiva della Rai che ha confermato ancora una volta quanto di spessore siano le capacità attoriali del 42enne torinese.

La messa in onda dovrebbe avvenire tra la fine del 2021 e, più presumibilmente, l’inizio del 2022, con le riprese che sono iniziate da circa un mese.

Impostazioni privacy