Giulia Salemi scappa di casa. Il risveglio da incubo: “E ora che faccio?”

L’influencer Giulia Salemi si risveglia e alla sua spiacevole presenza decide di scappare di casa. Ecco che cosa è successo e la sua reazione.

Giulia Salemi scappa di casa, ecco come mai
Giulia Salemi (Foto da Instagram)

Giulia Salemi ha documentato sul suo profilo Instagram quello che le è accaduto stamattina. Quando si è svegliata, ha vissuto una brutta situazione e ha deciso di scappare di casa, davvero una situazione assurda, come ha spiegato la fidanzata dell’ex velino Pierpaolo Pretelli.

La storia d’amore tra i due ex partecipanti del Grande Fratello Vip, sta procedendo a gonfie vele, nonostante molti non avrebbero scommesso un euro sulla loro relazione. Nei giorni scorsi, l’influencer con origini iraniane, ha subito un grave lutto. Lo scorso 12 giugno è venuto mancare suo zio, a cui era molto legata.

Recentemente Pierpaolo Pretelli è stato vittima di uno scherzo delle Iene davvero crudele, ovviamente in collaborazione con la fidanzata. In pratica gli hanno fatto credere che la compagna l’avesse tradito, addirittura sposandosi con un altro uomo in Iran. Inutile dire che la sua è stata una reazione esasperata.

LEGGI ANCHE —> U&D, Giacomo Czerny e il triste retroscena di coppia: che ne sarà di loro

Giulia Salemi, ecco la situazione assurda che gli è successa.

Giulia Salemi ha avuto davvero un bruttissimo risveglio. Infatti, appena si è diretta in cucina, ha subito notato un grosso ragno sulla cucina. Ecco cosa ha detto durante le storie Instagram:

“Questo è il risveglio che non mi meritavo…Oh mamma…Adesso cosa faccio? Come mi comporto? I ragni sono belli solo se sei spider-man…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Dopo aver visto il ragno, l’influencer è scappata di casa e si è rifugiata in un bar perché non sapeva che cosa fare. A quel punto, ha chiamato il suo migliore amico chiamato Matteo Evandro e gli ha chiesto il favore di andare a togliere il ragno da casa sua.

LEGGI ANCHE —> “E’ lei…”, Denise Pipitone, annuncio dopo le verifiche: la FOTO della svolta

Ed è solamente in questo modo che la ragazza ha potuto far ritorno a casa sua e il problema si è risolto. La giovane di origine iraniana ha anche recentemente dichiarato il lancio della sua prima hit estiva prossimamente.

Impostazioni privacy