Cesare Cremonini, arriva l’annuncio inaspettato. Fan impazziti

Il famoso cantante italiano Cesare Cremonini ha fatto un annuncio a sorpresa e inaspettato. I suoi fan sono impazziti, ecco la loro reazione.

Cesare Cremonini fa un annuncio a sorpresa
Cesare Cremonini (Foto Instagram)

Cesare Cremonini è attualmente impegnato nella scrittura del suo prossimo album che uscirà prossimamente e inoltre si sta preparando per il grande ritorno ai concerti nel 2022. In tutto questo, ha anche fatto un annuncio che ha sorpreso tutti, in particolare i suoi fan. Ecco di che cosa si tratta.

Il cantante è nato a Bologna e attualmente ha 41 anni. È diventato famoso alla fine degli anni novanta grazie alla band Lunapop, di cui lui era il leader principale, oltre che cantante e compositore. In seguito, ha iniziato dal 2002, la straordinaria carriera da solista, ricca di successi.

L’ultimo suo album risale al 2017 e prossimamente uscirà il settimo lavoro da solista, davvero molto atteso. Cesare Cremonini, occasionalmente, ha lavorato anche come attore in alcuni episodi di serie televisive e anche in due film usciti al cinema.

LEGGI ANCHE ——–> Diletta Leotta, curve e trasparenze, la notte è giovane: si vede tutto – FOTO

Cesare Cremonini, ecco il suo annuncio sorprendente.

Cesare Cremonini scriverà e dirigerà il film su Lucio Dalla. Questo è l’annuncio che ha sorpreso un po’ tutti, fan e non. A quanto pare, il cantante bolognese è da tempo impegnato a scrivere e studiare questa opera sulla vita del compianto artista, scomparso nel 2012. C’è molta attesa e curiosità a tal riguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

Il film, nato da un’idea di Cesare Cremonini, farà rivivere la vita dello storico cantante Lucio Dalla. Il tutto sarà ambientato ovviamente a Bologna e i Tenderstories e la Papaya Records saranno i produttori dell’opera. Come già detto, il regista sarà l’ex cantante e leader dei Lunapop.

LEGGI ANCHE ——–> Can e Diletta, tra i due spunta un terzo incomodo. Il retroscena

Questo film rappresenterà l’esordio da regista per quanto riguarda il cantante 41enne. Al momento non è chiaro quando dovrebbe uscire e chi saranno gli attori, soprattutto chi interpreterà il ruolo fondamentale e difficile di Lucio Dalla. Prossimamente le informazioni saranno molto più chiare.

Impostazioni privacy