Diletta Leotta, curve e trasparenze, la notte è giovane: si vede tutto – FOTO

Diletta Leotta accende le luci in una notte ancora giovane. Trasparenze evidenti sotto la t-shirt, nel cuore della Capitale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Quando scende la notte, la splendida giornalista di DAZN, Diletta Leotta si trasforma all’istante, dando ai fan la possibilità di sognare ad occhi aperti. Gli stessi che non hanno trattenuto l’emozione dopo l’ultima performance sui “colli” di Roma, completamente sola e rigeenrata da uno spirito di positività.

Dopo la lunghissima assenza via social, la Leotta è tornata nuovamente a scaldare gli animi dei fan con alcuni scatti da capogiro e in particolare con una freccia d’amore in più nel proprio cuore: l’attore turco e playboy, Can Yaman.

Ecco spiegato l’allontanamento momentaneo della giornalista siciliana che ha esaudito il suo desiderio, la ciliegina mancante di una vita fatta di sorrisi e zero contraddizioni

LEGGI ANCHE —-> Emma Marrone rivela la verità sul suo rapporto con Maria De Filippi

Diletta Leotta, bomba sexy in piena Roma: che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Tra le donne più seguite del momento sui social network e in particolare su Instagram vi è lei, la delicata e raffinatissima, Diletta Leotta. Dopo un periodo di assenza “forzata” davanti ai riflettori del web è tornata più in forma di prima, sorridente come suo solito e con un’arma in più al suo fianco, l’amore.

Tra lei e Can Yaman ormai non vi sono più segreti che li separano. La loro relazione è sotto gli occhi di tutti, al cospetto di una serie di foto che li ritraggono l’uno nelle braccia dell’altro, al tramonto del sole. “Viva l’amore” direbbe la nostra sportiva, ieri in visita nel cuore del centro storico della città di Roma.

Diletta ha vissuto un momento davvero emozionante nella città capitolina e lo ha fatto durante una notte ancora “giovane” per lei, che non si è limitata a regalare lo spettacolo più bello agli occhi dei fan. Ovvero una t-shirt nera, trasparente che rivela un paesaggio di curve strepitose che richiamano l’attenzione anche dei più deboli di cuore.

LEGGI ANCHE —–> Pamela Prati senza veli nella stanza a piedi nudi, post di fuoco – FOTO

La gonna corta completa l’effetto ottico strabiliante, che si è creato tra i fan che irrompono su di lei, fashion e panoramica con il cuore “pulsante” della Capitale, sullo sfondo: cosa chiedere di più?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *