Can e Diletta, tra i due spunta un terzo incomodo. Il retroscena

L’allieva preferita degli italiani sta attraversando un periodo rose e fiori: Alessandra Mastronardi compie 35 anni e si vocifera delle nozze con McCall. Ma il nuovo Sandokan, interpretato dal bellissimo Can Yaman, potrebbe essere un terzo incomodo che le farà cambiare idea?

Sembrerebbe che il fidanzato Ross McCall le avrebbe fatto la grande proposta. Ma la riservatezza della coppia non permette al gossip di avere molte certezze.

Il rapporto tra McCall e Alessandra Mastronardi è stato ufficializzato quando lui è apparso in pubblico con lei accompagnandola in tutti i red carpet del Festival di Venezia nel 2019.

Etichettata “la coppia perfetta”, Alessandra Mastronardi e Ross McCall dovrebbero convogliare a nozze. Lui è un attore scozzese, classe ’76, nato a Glasgow ed ha esordito all’età di 13 anni nello scandalo The Miracle dei Queen, dove interpretava il piccolo Freddie Mercury. E’ diventato famoso per Band of Brothers e White Collar.
Con la nostra attrice napoletana si sono conosciuti nel 2018 sul set e la loro relazione pare attraversare un periodo d’oro.

Hanno vissuto insieme a Londra, città in cui Alessandra si era trasferita per l’attore irlandese Liam McMahon. Con lo scoppio della pandemia è tornata a Roma, dove lui l’ha raggiunta. Hanno mostrato al pubblico di Instagram il loro lockdown attraverso un vero e proprio film.

Diva e donna scrive che Alessandra Mastronardi è innamoratissima di McCall e avrebbe accettato la sua proposta. Il matrimonio tra i due avrà luogo la prossima estate. La prima data è già stata rimandata a causa Covid perché i parenti dell’attore non hanno potuto raggiungerli dall’Inghilterra.

I 35 anni non potevano cominciare meglio per l’attrice: una proposta di matrimonio e le riprese del film su Carla Fracci già cominciate.
Ma il gossip la vede coinvolta anche in altri pettegolezzi: si dice che la Mastronardi sarà la nuova Perla di Labuan, la donna amata da Sandokan.

Alessandra Mastronardi tra Ross McCall e Sandokan?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Leggi anche -> Briatore, followers in apprensione per lui: “FOTO preoccupante”

Il remake del famoso film anni ’70 dovrebbe vedere Alessandra Mastronardi al fianco del divo del momento: Can Yaman.
Con un cast che vede anche Luca Argentero e Alessandro Preziosi, Sandokan è una nuova serie tv a cui l’attore turco ha già dedicato un post su Instagram.
Parlando fluentemente anche l’italiano, Can non avrà problemi nel recitare per il nostro pubblico che, tra l’altro, già stravede per lui. Nato ad Istanbul nel 1989, è la superstar della televisione turca.
In quanto a gossip, dopo lo spot con Claudia Gerini, i pettegolezzi si gettano a capofitto sulla sfera sentimentale: si vocifera che sia innamorato di Diletta Leotta e le foto che li ritraggono insieme su Instagram sono sempre di più.
Ma il set di Sandokan, stando a quanto si dice, vedrà lui e la Mastronardi amarsi proprio come la Tigre della Malesia e la sua Marianna.

Impostazioni privacy