Giulia De Lellis, com’era ai tempi di Uomini e donne? Assurdo, non sembra lei

La famosa influencer Giulia De Lellis era molto diversa ai tempi di Uomini e donne, programma che le ha dato la spinta verso il successo. 

Giulia De Lellis era completamente diversa a Uomini e Donne
Giulia De Lellis, red carpet (Getty Images)

Giulia De Lellis è una delle influencer più famose e seguite d’Italia. Non tutti ricordano che la sua ascesa verso la fama è iniziata nel 2016, grazie alla partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Successivamente, la definitiva consacrazione è arrivata con la partecipazione al reality show Grande Fratello Vip nel 2017, in cui è arrivata alla finalissima classificandosi al quarto posto. In seguito ha scritto anche un romanzo in cui parla della storia d’amore avuta con Andrea Damante, nel 2019 è risultato il più venduto su Amazon.

Recentemente ha anche fatto il suo debutto come presentatrice alla guida del reality show Love Island. Programma in cui un gruppo di ragazzi e ragazze single vengono rinchiusi all’interno di una lussuosa villa. Lo scopo è quello di vedere se potrebbero nascere o meno delle storie d’amore.

LEGGI ANCHE —–> Euro 2020, Diletta batte Can: la disperata reazione dell’attore | FOTO

Giulia De Lellis, ecco come era fino a qualche anno fa.

Andando a spulciare sul web e guardando le foto di Giulia De Lellis quando partecipò a Uomini e Donne, è innegabile vedere delle differenze piuttosto evidenti rispetto ad ora. Come ha ammesso stesso lei, ha fatto un ritocco al seno ma qualcuno afferma che si è anche gonfiata le labbra. Anche se questo non è mai stato confermato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

A Uomini e Donne aveva solo venti anni e il suo viso era più tondeggiante e aveva qualche chiletto in più. Ma il cambiamento più grande riguarda il suo look, infatti mentre prima era solo acqua e sapone, adesso è solita usare quasi sempre un trucco molto pesante e ben definito.

LEGGI ANCHE —–> Ermal Meta, bufera dopo un suo tweet: “Non avete capito niente”

Inoltre, era anche evidente la presenza di acne, tipica di ogni giovane di quell’età. L’influencer e blogger ha ammesso di aver ricorso a diversi trattamenti e interventi per poter risolvere questo problema.

Impostazioni privacy