Temptation Island, due ex gieffini nuovi concorrenti: lui esce allo scoperto

Sta per ricominciare la nuova edizione del programma e iniziano a circolare i possibili nomi.

Secondo alcuni rumors un ex gieffino e la fidanzata sarebbero tra i componenti del cast di Temptation Island. Lui dj dedito alla musica, lei una nota influencer.

Sono Andrea Zelletta e Natalia Paragoni che dopo le insistenti voci hanno rilasciato le loro dichiarazioni.

 Temptation Island, due ex gieffini nuovi concorrenti: lui esce allo scoperto
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Screenshot Instagram)

Dopo il suo percorso al Grande Fratello Vip, Zelletta è tornato alla sua carriera musicale, uscendo con il brano Love at the speed of light realizzato in collaborazione con Shady, ex concorrente di Amici.

Natalia Paragoni prosegue la carriera da influencere, conosciuta al piccolo schermo per aver partecipato a Uomini e Donne, dove ha conosciuto Zelletta.

Le parole di Andrea Zelletta sulla partecipazione della coppia alla nuova edizione di Temptation Island

La coppia è molto attiva sui social e spesso è stato chiesto a entrambi se avessero intenzione di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia. Zelletta di recente, intervistato da SuperGuida Tv ha risposto alla domanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Nel corso dell’intervista l’ex gieffino ha smentito categoricamente il pettegolezzo. Da quanto riferito dallo stesso Zelletta, per il momento non ci sarebbe nessuna intenzione di partecipare a programmi televisivi.

Infatti ha sottolineato che ne lui ne la Paragoni saranno nel cast del programma.

LEGGI ANCHE–> Andrea Zelletta e Natalia Paragoni senza freni: Le mutande sono durate poco

Infatti ha precisato che “Non siamo stati chiamati”, a prescindere dalla volontà o meno ci deve essere sempre prima un’interessamento da parte della trasmissione.

LEGGI ANCHE–> GF Vip 6, l’ex di Petrelli nel cast? La dura replica dell’interessata  

Quindi a detta dello stesso Zelletta nessun possibile falò di confronto per la coppia che sembra vivere un bel periodo insieme. Andrea ha raccontato che il loro amore e sentimento sia basato su un confronto quotidiano.

Chissà quali saranno le storie, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino delle coppie che saranno tentante nel corso delle settimane durante la loro avventura a Temptation Island? Non ci resta che attendere a breve l’inizio della trasmissione.

Impostazioni privacy