Andrea Zelletta e Natalia Paragoni senza freni: “Le mutande sono durate poco”

Ospiti a Il Punto Zeta, la coppia ha svelato dei retroscena troppo intimi della loro prima volta, l’hanno fatto appena usciti da Uomini e Donne.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

La coppia formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono nell’occhio del ciclone dopo recenti dichiarazioni rilasciate proprio da Andrea a Novella2000 in cui spiega come sono andate realmente le cose all’interno della Casa del GF Vip, in particolare le accuse di autoerotismo mostrate in tv.

Il dj dà anche una giustificazione alle recenti stories fatte trapelare dalla fidanzata in cui spiega il motivo dei traumi provocati dopo un weekend “movimentato” tra i due. Queste le sue parole in merito alla faccenda:

Avere tanti rapporti con il proprio partner fa benissimo e aiuta a mandare avanti il rapporto al meglio. Mi sembra strano che nel 2021 ancora la gente debba scandalizzarsi per certe cose naturalissime…Assurdo.

Ieri sera invece i due sono stati nuovamente accolti in tv per la trasmissione del mercoledì Il Punto Zero condotta da Tommaso Zorzi. Sono emersi altri retroscena peccaminosi che la coppia non ha esitato a raccontare.

Zelletta e Paragoni rivelano dettagli bollenti della loro vita privata

Ospiti dell’ultima puntata de Il Punto Z, in onda ieri sera alle 20:45 su Mediaset Play, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno svelato a Zorzi che li ha interrogati, alcuni particolari intimi legati alla loro sessualità una volta usciti dal programma Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta)

I piccioncini sono appena andati a vivere insieme a Milano, nelle loro stories abbiamo avuto modo di vedere molti scatolini e cose da sistemare, a loro però non importa, è sufficiente stare insieme perché tutto vada a gonfie vele.

A parlare è proprio Natalia che senza vergogna risponde alla domanda del loro interlocutore che chiedeva quando il primo rapporto. La giovane mette in piazza quello che è accaduto subito tra loro:

La prima volta tra noi due è stata il giorno stesso della scelta. Subito dopo due secondi dal sì. Siamo arrivati nella camera d’albergo, dovevamo fare il servizio fotografico per il magazine del programma. Poi è successo appena abbiamo il servizio fotografico, l’abbiamo fatto subito.

LEGGI ANCHE —–> Isola, dopo la punizione sono tutti contro Ciufoli: bufera tra i naufraghi

LEGGI ANCHE —–> Iva Zanicchi, parole commoventi sulla conduttrice: una scoperta sensazionale

La confessione poi procede: “Io mi ero messa un completino rosso bellissimo, tutto in pizzo, me lo ricordo ancora. Tu amore posso dirlo? Ti sei presentato male dai. Aveva un paio di mutande bruttissime a righe e non era abbinato a me. Ok che sono durate poco”.

Impostazioni privacy