GF Vip 6, l’ex di Petrelli nel cast? La dura replica dell’interessata

Negli ultimi mesi si è parlato di una possibile partecipazione alla prossima edizione del reality per la modella. 

Come sarà noto ai fan del reality di Canale 5, Ariadna Romero è una modella ed ex compagna del velino Pierpaolo Petrelli. Dalla loro storia d’amore è nato il piccolo Leonardo che ha 3 anni.

Sull’ex gieffino la Romero ha sempre speso belle parole, lasciando intendere che i due siano rimasti in ottimi rapporti.

GF Vip 6, l'ex di Petrelli nel cast? La dura replica dell'interessata
Ariadna Romero (Screenshot Instagram)

Ariadna ha inoltre sempre supportato le relazioni avute successivamente da Pierpaolo dimostrando di essere una donna matura e responsabile. In questi mesi, proprio i fan della modella le stanno chiedendo assiduamente se sarà nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

La risposta della Romero sulla sua presunta partecipazione al GF Vip 6

Come di consueto la nuova edizione del reality dovrebbe ripartire in autunno e già sono iniziati a circolare i nomi dei possibili concorrenti. Tra i tanti è uscito anche quello della Romero, che ha deciso di recente di rispondere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariadna Romero (@ariadna_romero)

Alcune ore fa infatti Ariadna, in alcune storie sul suo profilo Instagram, dove ha risposto alle domande dei suoi fan, ha dichiarato che non ci sarà nella prossima edizione GF Vip, affermando:

LEGGI ANCHE–> Carlotta Dell’Isola, cosa c’è con Alessia Marcuzzi? Perché era al GF vip: la verità 

No, non sarò al Grande Fratello Vip. La gente moltissime, ma moltissime volte parla per dare fiato alla bocca. Non mi sono presentata nemmeno ai casting, non ci sono quest’anno”.

Smentita così ogni possibile ipotesi di una sua partecipazione. Questo non toglie che la modella potrebbe comunque aver voglia di partecipare in futuro. In attesa di scoprire chi sarà annunciato tra i concorrenti di quest’anno, si vocifera anche di un’ulteriore ex di un concorrente.

LEGGI ANCHE–> Grande Fratello Vip 6, svelato il primo nome tra i concorrenti: che sorpresa

Questa volta sembra si tratti della ex di Pago, che ha lei stesso ammesso di aver partecipato al provino per entrare a far parte del gruppo di quest’anno.

Non è ancora iniziato eppure sono già molte le curiosità e le sorprese di questo Grande Fratello Vip 6.

Impostazioni privacy