Rosalinda Cannavò svela i difetti delle donne, imbarazzante: è polemica

Rosalinda Cannavò al centro della bufera sui social network, una affermazione sui difetti delle donne le scatena contro gli haters.

Rosalinda Cannavò è da sempre un personaggio molto discusso, ancora di più da quando è stata protagonista al Grande Fratello Vip.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (foto da profilo ufficiale Instagram)

L’attrice è molto chiacchierata nell’ambiente del gossip legato allo showbusiness per la sua relazione con Andrea Zenga, nata proprio all’interno della Casa di Cinecittà.

La storia prosegue a gonfie vele, anche se Zenga con la complicità de ‘Le Iene’ aveva compiuto qualche settimana fa uno scherzo atroce ai danni della sua fidanzata.

Chi segue Rosalinda non dimentica, comunque, il rapporto che si era creato tra lei e Dayane Mello all’interno della casa. E la giovane è stata in ogni caso molto criticata, a volte, per alcune sue esternazioni che hanno lasciato sconcertati.

L’ultima, in particolare, ha scatenato una vera e propria tempesta sul web.

Rosalinda Cannavò, che cosa ha detto contro le donne: su Twitter si scatena la protesta

Nasce tutto da una storia postata su Instagram dalla stessa Rosalinda. Nella story, la si vede effettuare il tragitto da Torino a Milano, in auto e da sola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Praticamente una novità per lei, che, spiega, non prendeva l’auto da un anno e mezzo. Un po’ per la partecipazione al GF Vip e un po’ perché Andrea Zenga non le fa provare la macchina.

Rosalinda, nella story, conclude affermando: “Per quanto possiamo impegnarci, noi donne non siamo proprio così eccezionali alla guida“.

Una frase per certi versi imbarazzante che ha generato il finimondo su Twitter. Pioggia di commenti indignati contro di lei, a centinaia. Il nome di Rosalinda è balzato in tendenza, ma non certo per motivi lusinghieri.

LEGGI ANCHE —> U&D, Giacomo Czerny e il triste retroscena di coppia: che ne sarà di loro

LEGGI ANCHE —> “E’ lei…”, Denise Pipitone, annuncio dopo le verifiche: la FOTO della svolta

In molti le hanno contestato una frase infelice e qualcuno le ha fatto notare una certa ipocrisia, dopo aver manifestato vicinanza ad Aurora Leone dei ‘The Jackal‘ dopo la discriminazione subita alla Partita del Cuore.

Impostazioni privacy