Nancy Brilli non perdona. Il marito l’ha distrutta: il racconto

La nota attrice Nancy Brilli ha confessato per la prima volta le motivazioni a causa delle quali terminò il suo matrimonio con Massimo Ghini, ecco il triste racconto di che cosa l’ha distrutta.

Nancy Brilli confessa i motivi della separazione dall'ex marito
Nancy Brilli (da Getty Images)

Nancy Brilli è una delle attrici italiani più famose di sempre. Nata a Roma nel 1994, ha avuto una grandissima carriera vincendo nel 1990 il David di Donatello come migliore attrice non protagonista nel film Piccoli Equivoci. Grazie a questo ruolo vinse lo stesso premio anche ai Nastri d’Argento.

Per quanto riguarda la vita privata, il suo primo grande amore è stato l’attore Massimo Ghini. I due si sposarono nel 1987 dopo essersi conosciuti durante le riprese di Due fratelli, una miniserie televisiva. In seguito, si separarono nel 1990 a causa di motivazioni che solamente adesso l’attrice ha confessato.

Successivamente ha avuto una lunga relazione con Ivano Fossati, dal 1990 al 1994. Nel 1997 si sposa per la seconda volta con il regista e sceneggiatore Luca Manfredi con cui ha un figlio nel 2000 chiamato Francesco. Infine, è stata fidanzata per quasi quindici anni con Roy De Vita, un chirurgo estetico.

LEGGI ANCHE—> Carlo Conti, sai quanto guadagna il conduttore? La Rai sborsa una cifra assurda

Nancy Brilli, ecco come mai finì la storia con Massimo Ghini.

Ecco la confessione di Nancy Brilli sull’ex marito Massimo Ghini:

“Era un uomo molto esuberante, molto accogliente con tutte“ .

E ha aggiunto che nel loro matrimonio erano in tre: lei, Massimo Ghini e le altre con cui aveva frequenti scappatelle.

Quindi, pare proprio che l’attore romano fosse molto amante delle donne e abbia tradito diverse volte l’attrice 57enne durante il loro matrimonio. Fino ad ora, era sempre rimasta misteriosa la causa del loro divorzio, ora appare molto più chiaro.

LEGGI ANCHE—> Carlo Conti pronto per una nuova avventura in tv: di cosa si tratta

Da parte dell’attore non c’è stata ancora alcuna risposta ufficiale alle dichiarazioni pesanti di Nancy Brilli. C’è da dire che comunque i due ex sposi sono al giorno d’oggi in ottimi rapporti, infatti hanno anche lavorato insieme in diverse occasioni.

Impostazioni privacy