Carlo Conti pronto per una nuova avventura in tv: di cosa si tratta – FOTO

Il presentatore, Carlo Conti ha pubblicato una foto su Instagram per annunciare ai suoi fan l’inizio di una nuova avventura: ecco quale

Carlo Conti pronto per una nuova avventura in tv: di cosa si tratta
Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi Foto screenshot

Non ne avevamo più sentito parlare di lui, fuori dai programmi televisivi, in onda sulla Rai ormai da un bel pò. Ora invece, Carlo Conti sta per tornare al comando delle operazioni, nel luogo in cui è cresciuto e ha fatto le sue fortune.

Sembra che la fascia serale a lui affidata per il nuovo programma, con primo appuntamento, la settimana prossima sia stata decisa topo un “tira e molla” e un occhio di riguardo a Maria De Filippi. La regina della Mediaset, tra dating show e talent del sabato sera è sempre uno “spauracchio”, in termini di ascolti, per gli altri colleghi della tv di Stato.

Ad un certo punto si era pensato tra gli addetti di eliminare dalle programmazioni Rai, il nuovo palinsesto. Ma poi si è capito che è impossibile rinunciare a “Re” Carlo in tv, una sicurezza per la rete ammiraglia

LEGGI ANCHE —–> Francesco Oppini offeso da un hater omofobo, Alba Parietti sbotta sui social

Carlo Conti di nuovo in tv: il nome del programma e quando andrà in onda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Il presentatore fiorentino, Carlo Conti sta per fare il suo ritorno dopo i precedenti con “I Miglior Anni” e “Affari Tuoi”, le parentesi rispettivamente del venerdì e sabato sera, collocati in tempi diversi e lontani dalla “minaccia” in termini di ascolti della De Filippi.

Ora invece, prima della classica conferenza stampa di presentazione del nuovo programma, gli addetti alle programmazioni di Rai 1 hanno pensato e riflettuto a lungo su come e quando collocare il “contenitore” ludico che il prossimo venerdì, 23 Aprile alle ore 21:30 farà la sua prima apparizione.

Il programma avrà come titolo “Top Dieci” e consisterà per gli ospiti divisi in due squadre, indovinare il titolo di dieci brani che hanno fatto la storia della musica del nostro Paese.

LEGGI ANCHE —–> Avete mai visto Rudy Zerbi da bambino? Lo scatto adorabile dell’infanzia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Appuntamento dunque al prossimo fine settimana, dove nel nuovo studio di Carlo Conti, come da lui annunciato su Instagram ci sarà la prima e “strepitosa ospite” e cantante, Giorgia

Impostazioni privacy