Tragico lutto per Giulia Salemi, tutti in lacrime: ci lascia senza parole

L’influencer e showgirl Giulia Salemi alle prese con un lutto, l’ex del GF Vip piange la scomparsa di uno dei suoi affetti più cari.

Dopo la sua apparizione al Grande Fratello Vip, il nome di Giulia Salemi è uno di quelli maggiormente in tendenza nel mondo dello showbusiness italiano.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (foto da profilo ufficiale Instagram)

La influencer e modella italo-persiana è seguita come non mai sui social network e gli amanti del gossip sono molto interessati alla sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, nata all’interno della Casa.

Un rapporto che prosegue a quanto pare nel migliore dei modi, come hanno raccontato entrambi nel corso di interviste separate.

Per Giulia è dunque un momento complessivamente felice, anche se la giovane in questi giorni ha dovuto fare i conti un lutto molto importante che la ha addolorata.

La notizia è stata condivisa da lei stessa su Instagram, provocando la grande commozione da parte dei fan.

Giulia Salemi, il dolore per la morte improvvisa e la dedica speciale

Un lutto familiare pianto con grande dignità e compostezza da parte di Giulia, da sempre molto legata alle proprie radici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Nella storia su Instagram, Giulia ricorda un suo zio, Gilberto, venuto a mancare sabato 12 giugno.

La story inquadra la lapide provvisoria dell’uomo al cimitero. Allo stesso tempo, Giulia saluta suo nonno, Pino, che invece è venuto a mancare nel 2006.

Si intuisce, come detto, il grande legame di Giulia verso la propria famiglia. Che per i suoi followers non è una novità. In occasione della festa del papà, il 19 marzo, aveva pubblicato un video molto commovente sempre su Instagram.

LEGGI ANCHE —> U&D, Giacomo Czerny e il triste retroscena di coppia: che ne sarà di loro

LEGGI ANCHE —> “E’ lei…”, Denise Pipitone, annuncio dopo le verifiche: la FOTO della svolta

Nel video manifestava tutto il suo affetto per suo padre, Mario, che nel corso della sua avventura al GF Vip aveva anche fatto ‘irruzione’ nella casa per salutare e sostenere Giulia. Anche in quell’occasione, non era mancato un saluto a suo nonno, sempre nei suoi pensieri.

Impostazioni privacy