Amadeus, la moglie lo ‘sfotte’, il motivo lascia di stucco: “Sembra Sophia Loren”

La moglie del noto presentatore Amadeus e cioè Giovanna Civitillo, in un’ intervista l’ha preso in giro dicendo che sembra l’attrice Sophia Loren, ecco la motivazione assurda.

Amadeus e la moglie giovanna, ecco come lo prende in giro
Amadeus e la moglie Giovanna (Foto dal web)

Amadeus e Giovanna Civitillo stanno ormai insieme dal lontano 2003, quando si conobbero nella trasmissione L’Eredità, in cui il primo conduceva e la seconda era una delle ballerine. Nel 2009 è nato loro figlio Josè Maria, mentre nel 2019 si sono sposati, dopo l’annullamento del suo precedente matrimonio.

I due sono davvero molto legati e la loro è fin dall’inizio sembrata un’unione ben salda. Giovanna Civitillo ha affermato che la cosa che più gli piace di suo marito è il fatto che la fa ridere tantissimo e in continuazione. Inoltre, è orgogliosa di essere la moglie di Amadeus.

Infatti, la 43enne di origine napoletana, ha affermato che per lei non è affatto un problema in alcune circostanze essere considerata solamente come la moglie di Amadeus. Anzi, può essere solamente un motivo di vanto, visto il grande successo avuto in televisione negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi amara, lo sfogo clamoroso di Ilary Blasi: lacrime agli occhi

Amadeus, ecco perché la moglie l’ha rinominato Sophia Loren.

Giovanna Civitillo nel privato ha deciso di soprannominare suo marito con l’appellativo della storica attrice Sophia Loren. Il motivo è davvero molto divertente e come ha confessato la stessa showgirl è dovuto principalmente al fatto che il presentatore è sempre molto lento nel prepararsi quando bisogna uscire di casa.

Ecco le sue parole:

 “Dobbiamo uscire alle 10? A me basta un quarto d’ora per fare la doccia, vestirmi e uscire. Lui alle 7 è già in piedi perché ha bisogno di tre ore per prepararsi. Lo chiamo Sophia Loren, sembra una diva che si sistema per una gran serata… Fa tutto con calma”.

LEGGI ANCHE —–> Mara Venier sta male: condizioni preoccupanti

La showgirl campana ha continuato sempre parlando di suo marito e dicendo che in casa spesso dà una mano nelle faccende o quando bisogna organizzare qualcosa. L’unica aspetto negativo è che non sa cucinare, ha chiuso simpaticamente.

Impostazioni privacy