Mara Venier sta male: condizioni preoccupanti

Ancora problemi di salute per Mara Venier. Condizioni preoccupanti per la presentatrice di Domenica In, ecco come stanno veramente le cose.

Mara Venier, condizioni di salute
Mara Venier (Screenshot da Instagram)

Mara Venier è una delle presentatrici più amate dagli italiani. Dopo aver iniziato come attrice negli anni settanta, successivamente ha raggiunto il successo immediato con la carriera da presentatrice che ormai conduce da circa quaranta anni. Domenica In anche nella stagione 2020/21 ha avuto ottimi ascolti televisivi.

Mara Venier, diversi mesi fa, annunciò che quella attuale poteva essere la sua ultima conduzione di Domenica In. Questa indiscrezione non ha più trovato conferme nei mesi successivi, ma il dubbio comunque rimane. Al suo posto potrebbero essere chiamate Maria Teresa Ruta o Antonella Clerici.

Negli ultimi giorni, le condizioni fisiche della conduttrice di Rai 1 hanno preoccupato un po’ tutti. La presentatrice è stata regolarmente presente alla conduzione del programma domenicale ma il suo problema era evidente, così come ha ammesso anche lei all’inizio della trasmissione. Le ultime notizie continuano a destare preoccupazione.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi amara, lo sfogo clamoroso di Ilary Blasi: lacrime agli occhi

Mara Venier, ecco le sue parole sulle sue condizioni di salute.

La settimana scorsa, Mara Venier, ha subito un intervento ai denti ma qualcosa è andato storto. Infatti dopo poco, ha dovuto subire un altro intervento. Addirittura la prima operazione è durata ben sette ore. La conduttrice di Rai 1 ha detto di aver perso completamente la sensibilità di una parte del viso che comprende bocca, gola, labbra e mento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ecco il messaggio rilasciato sul suo profilo Instagram:

“Lunedì scorso sono andata da un dentista per un impianto già previsto da mesi. Sono arrivata in studio alle 9.30 e sono uscita alle 17.30, da quel momento ho perso completamente la sensibilità”.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona torna sulla tragica scomparsa del collega: dichiarazioni sconvolgenti

Dopo, nella giornata di venerdì, ha subito il secondo intervento da un chirurgo maxillofacciale che gli ha dovuto rimuovere l’impianto messo lunedì. Poi, la presentatrice, conclude dicendo di avere un altro controllo proprio oggi:

“Sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)”.

Impostazioni privacy