“Peccato il…”, Alessia Marcuzzi in costume attira l’interesse di un lui famoso – FOTO

La showgirl sta trascorrendo le sue meritate vacanze a Capri, le foto sono paradisiache e anche un noto conduttore non ha potuto esimersi dal commentare.

Alessia Marcuzzi

Martedì 8 giugno è andata in onda l’ultima puntata de “Le Iene” in cui Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi hanno avuto modo di salutare il loro nutrito pubblico di fedelissimi e dare l’appuntamento per la prossima stagione che inizierà in autunno.

La conduttrice è quindi ufficialmente in vacanza e ne ha approfittato subito per dirigersi a Capri con la famiglia ed alcuni amici per trascorrere alcuni giorni di relax in spiaggia ed in barca a prendere il sole.

Le foto postate nelle ultime ore sono un tripudio di sensualità allo stato puro, Alessia in bikini sfodera un fisico tonico che fa invidia a molte ventenni. Solarità e allegria contagiosa a cui neppure illustri colleghi del piccolo schermo hanno potuto sottrarsi, i commenti di due nomi noti fanno sorridere.

Alessia Marcuzzi ripresa da Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli: fan in delirio

Si mostra sempre sorridente nelle foto e nei video sulla sua pagina Instagram e questa caratteristica mette molti di buon umore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Lo è stata anche l’attrice Sabrina Ferilli che nel notare il video di Alessia in cui mostra la sua linea di solari e creme protettive, non ha potuto non commentare con un ironico:

Alessia ma tu la pancia quando vai al mare ndo la lasci?? A casa sul divano?!😅”, la showgirl ha risposto invece “😂Muoio!”. La Ferilli però non è stata la sola ad ironizzare sulla fisicità strabiliante di Alessia.

Anche Rudy Zerbi, di fronte ad uno scatto di schiena della conduttrice in cui lei sfodera tutto il suo sex appeal con un lato B da urlo vista mare, lui ha lanciato un: “Peccato il posacenere leggermente scentrato rispetto al tavolo”.

LEGGI ANCHE –> Maneskin, la fidanzata di Damiano fa coming out: finalmente la verità

LEGGI ANCHE –> Clamoroso, volto Rai lascia la tv: non poteva rinunciare alla chiamata

I fan sono letteralmente esplosi dalle risate, tra questi anche l’amica Margherita Zanatta: “Ora mi salvo questa foto come promemoria: ricordati di fare squat Marghe!”, scrive. Palla al centro per Alessia che ha sbaragliato tutta la concorrenza.

Impostazioni privacy