Alessia Marcuzzi addio a Mediaset, il retroscena sul contratto: la triste verità

La conduttrice sembra non riuscire a trovare l’accordo con la società, a rischio due noti programmi?

Nei giorni scorsi si è parlato molto di alcuni rinnovi di contratto degli artisti di Mediaset. Per Maria De Filippi e Paolo Bonolis sembrano ormai rimasti solo da definire i dettagli, mentre per Alessi Marcuzzi sembrano esserci delle difficoltà.

Alessia Marcuzzi addio a Mediaset, il retroscena sul contratto: la triste verità
Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

Secondo quanto riferito da TvBlog.it, sembra proprio che Mediaset stia temporeggiando sul rinnovo della conduttrice, attrice e showgirl.

Nella prossima stagione televisiva avrebbe già perso la conduzione di Temptation Island, affidata per quest’anno a Filippo Bisciglia nell’unica edizione in onda nel 2021.

LEGGI ANCHE–> Maria De Filippi, Mediaset sì o no? L’indiscrezione sul futuro della conduttrice

Alessia Marcuzzi, fine dei rapporti con Mediaset? E quale sarà il futuro della conduttrice e de le Iene?

Sembra essere ancora lontana la definizione dei prossimi progetti a cui sarà legata la Marcuzzi, per il momento Alessia sembra essere vicina alla separazione da Mediaset. Se ciò dovesse essere confermato, rimarrebbe scoperta la conduzione de Le Iene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Il portale TvBlog ha inoltre riferito che non sembra essere così sicuro il rinnovo del contratto per la Marcuzzi. Infatti la situazione attuale per la società di Pier Silvio Berlusconi è in divenire, valutando giorno per giorno le diverse possibilità.

LEGGI ANCHE–> Peccato il…Alessia Marcuzzi in costume attira l’interesse di un lui famoso – FOTO 

Il futuro della conduttrice che una settimana fa ha presentato l’ultima puntata di questa edizione de Le Iene, sembra essere legato a possibili nuovi programmi su Canale 5 o Italia 1.

LEGGI ANCHE–> Alessia Marcuzzi lascia Le Iene. Nuova avventura, dove la vedremo

A conferma del cambiamento di direzione preso da Mediaset, secondo quanto riportato da Dagospia.it, l’autore de Le Iene, Davide Parenti sarebbe intenzionato a apportare grandi cambiamenti al programma, tra i quali anche un cambio di conduzione.

Dopo tanti anni insieme Alessia Marcuzzi e Mediaset sembrano giunti a un bivio. Restiamo in curiosa attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset e di Alessia Marcuzzi, anche per scoprire quale saranno i prossimi progetti della conduttrice.

 

Impostazioni privacy