Al Bano e Loredana Lecciso, storia al capolinea? Romina c’entra qualcosa

Spunta un’indiscrezione sulla storia tra il cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, e la sua compagna, Loredana Lecciso.

Al Bano Loredana Lecciso storia capolinea Romina
(Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

Non c’è dubbio che qualsiasi notizia riguardi Al Bano Carrisi e la sua famiglia susciti spesso clamore. D’altronde è dai tempi in cui faceva coppia con Romina Power che il cantante di Cellino San Marco è al centro del gossip.

Il pubblico dei suoi ammiratori è vastissimo e sono numerose le persone che in tutti questi anni seguono sempre con grande attenzione tutto ciò che riguarda l’artista e coloro che gli sono più vicini. E, in questo senso, le news di cronaca rosa più recenti sul cantante continuano a suscitare grande interesse tra i suoi fan.

Qualche tempo fa Romina aveva condiviso una foto in cui appariva insieme a lui in occasione del compleanno dell’artista. Non si trattava di un’immagine recente, ma scattata negli anni ’70, quando i due stavano ancora assieme.

A questo scatto era seguita una foto da parte dell’attuale compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, che aveva pubblicato un’immagine in cui era abbracciata con il cantante.

Dal canto suo, Romina Carrisi, presente negli studi di “Oggi è un altro giorno”, programma del primo pomeriggio di “Rai 1”, aveva definito così il rapporto tra il padre e Romina.

Sono una favola dei giorni d’oggi – aveva dichiarato, aggiungendo -. Si potrebbe scrivere un libro su loro due. Provengono da due mondi diversi, in pochi hanno avuto la fortuna di incastrarsi in maniera perfetta come loro. Avevano tante cose in comune e questo ha creato un legame speciale ed una loro sinergia.

Al Bano, Romina Power “fin troppo ingombrante” per Loredana Lecciso?

Il “legame speciale“, quello tra il cantante e la Power, come lo ha definito Romina Carrisi, per Loredana potrebbe essere diventato addirittura “fin troppo ingombrante“.

LEGGI ANCHE —> Amadeus, la moglie lo ‘sfotte’, il motivo lascia di stucco: “Sembra Sophia Loren”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Infatti, si legge su “Novella 2000”.

Loredana Lecciso avrebbe deciso di allontanarsi dall’uomo con cui ha fatto ben due figli, esausta dopo mesi di tira e molla. Il motivo di questa sofferta decisione, sarebbe la presenza ormai fin troppo ingombrante, della ex di Al Bano: Romina Power. La cantante è da tempo ormai tornata a far parte della vita del suo ex marito, ma per la Lecciso questo è un peso impossibile da sopportare.

LEGGI ANCHE —> Serena Bortone, quanto guadagna la conduttrice? Cifra stellare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Al Bano ha però smentito queste voci, come riportato da “Libero Quotidiano”, affermando.

Smentite. Smentite. Vorrei vivere con Loredana altri 50 anni di amore come quello che stiamo vivendo – proseguendo -. Sto benissimo con Loredana.

Impostazioni privacy