Isola, Elettra Lamborghini svela un inedito retroscena: le piace per davvero

Intervistata da Tommaso Zorzi la cantante ha rivelato un retroscena inedito legato a “L’Isola dei Famosi” che nessuno conosceva.

Elettra Lamborghini

Ieri si è svolto l’ultimo attesissimo appuntamento de “Il Punto Zeta” ed il conduttore Tommaso Zorzi- ha deciso di intervistare tre ospiti d’eccezione per il gran finale. In studio la collega opinionista nell’ultima edizione de “L’Isola”, Elettra Lamborghini, in videochiamata Paolo Bonolis mentre in collegamento telefonico l’ex naufrago Ubaldo Lanzo.

La prima ad essere presa di mira dalle domande taglienti del giovane influencer milanese è stata proprio Elettra che ha iniziato la conversazione presentando il suo ultimo singolo “Pistolero” già molto passato in radio.

La cantante poi nel corso della conversazione ha confessato in maniera molto innocente che in passato ha avuto una cotta nei confronti di uno dei concorrenti del reality di questa edizione.

Elettra Lamborghini confessa tutto: Zorzi incredulo

Nel corso dell’ultima puntata de “Il Punto Z”, Elettra Lamborghini ha rivelato che, in passato, ha avuto una cotta importante per un ex naufrago del programma appena concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Punto zeta (@ilpuntozeta)

Si tratta di Simone Paciello, conosciuto però da tutti come Awed. La confessione è arrivata perché Zorzi le ha chiesto se voleva togliersi qualche sassolino dalla scarpa ora che è tutto finito. Elettra senza esitazione ha spiazzato tutti con questa bomba:

Si vorrei dire una cosa ad Awed. Ragazzi non ve l’ho mai detto. C’è stato un periodo in cui a me piaceva Awed. Giuro. Io lo guardavo sui social. Parliamo molto prima de L’Isola, di moltissimo tempo fa. Lui era fidanzato con una ragazza, se non erro stava insieme a Ludovica (Bizzaglia ndr) in quel periodo.

LEGGI ANCHE –> Akash Kumar distrugge l’ex naufrago. Le accuse pesantissime

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, il tradimento che l’ha distrutta: come ha beccato l’ex

Poi prosegue spiegando che i suoi tre anni di meno l’hanno depistata dal proseguire nella sua missione di conquista. “Ovviamente non ci siamo nemmeno mai scritti o altro. Una volta è venuto a vedere un mio concerto, ma io ero già fidanzatissima. C’è stato però un breve periodo sui social in cui ho pensato di farci un pensierino”.

 

Impostazioni privacy