“Questo è per te”, Fedez lancia la sfida a Sangiovanni: cosa succede

Il marito di Chiara Ferragni le prova tutte per scalare la classifica.

Nelle storie Instagram apparse sul profilo di Fedez, il rapper ha tirato in ballo Sangiovanni, giovane artista nato nel talent di Maria De Filippi. Infatti sembra che il brano Mille, collaborazione tra Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro, non riesca a superare Malibù fermo saldamente al primo posto in classifica da alcune settimane.

"Questo è per te", Fedez lancia la sfida a Sangiovanni: cosa succede
Achille Lauro, Fedez, Orietta Berti e Sangiovanni (Screenshot Instagram)

Fedez ha allora deciso di pubblicare una storia su Instagram dove ha taggato il giovane artista. Lanciandogli un messaggio ironico di sfida e preannunciando “un’arma segreta”.

Il messaggio di Fedez a Sangiovanni nelle sue storie di Instagram e la: “carta segreta”

Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez ha esordito nel messaggio rivolto all’artista classificatosi secondo ad Amici, Sangiovanni dichiarando:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Caro Sangiovanni, ho un messaggio per te. Ciao, innanzitutto, non ci conosciamo! So che è impossibile scalzare Malibù dal primo posto, in questo momento Mille è seconda, ma io ho una carta segreta, dopo la prossima stories cambierà tutto!”.

LEGGI ANCHE–> Sangiovanni attaccato per strada. Il racconto fa infuriare i fan: Non ti vergogni? 

Nella storia successiva, Federico si è mostrato mentre ballava con la moglie Chiara Ferragni, proprio sulle note del brano Malibù.

Ancora nessuna risposta pubblica da parte di Sangiovanni, avrà risposto a Fedez nei direct del social?

LEGGI ANCHE–> Fedez, che stoccata a Sangiovanni! Contro di lui un’arma imbattibile 

Nulla di ufficiale quindi ma le ipotesi hanno portato molti fan a pensare che i due si siano sentiti tra di loro senza coinvolgere il pubblico.

Oppure c’è anche chi sostiene che il ragazzo non abbia dato seguito alla “provocazione” del rapper, che si è spenta poche ore dopo.

Tutt’oggi i due brani, Malibù e Mille si contendono i primi posti della classifica. Chissà chi la spunterà tra le due canzoni o se un terzo brano tra i tormentoni che accompagneranno questa estate si aggiudicherà la vetta della classifica?

Attendiamo curiosi di scoprire come si concluderà la storia e se ci sarà mai una risposta pubblica da parte di Sangiovanni.

 

Impostazioni privacy