Carlotta Dell’Isola, cosa c’è con Alessia Marcuzzi? Perchè era al GF vip: la verità

L’ex vip di Temptation Island rivela tutta la verità sul rapporto con la conduttrice. Il motivo per cui ha partecipato al GF Vip è per uno scopo ben preciso.

Carlotta Dell'Isola, cosa c'è con Alessia Marcuzzi? Perchè era al GF vip: la verità

L’abbiamo conosciuta quando era una delle tante vip, partecipanti del reality show, Temptation Island.Oggi è uscita allo scoperto con alcune dichiarazioni intime, soprattutto in ambiente amichevole.

Parliamo di Carlotta Dell’Isola, una ragazza sempre molto schietta e sincera di fronte ai problemi della vita e non solo. In una recente intervista, rilasciata tra gli inserti di Gossip, l’ex concorrente di due reality della Mediaset ha sottolineato il suo rapporto con una conduttrice, con al quale ha legato moltissimo, nel corso di questi anni.

Il suo nome è Alessia Marcuzzi, con la quale Carlotta schiarisce tutti i dubbi e rivela a tutti la loro grande conoscenza proprio a Temptation. All’indomani di quella straordinaria avventura, le due amiche per la pelle si sono conitnuate a sentire e vedersi

LEGGI ANCHE–> Celentano dice basta! Il gesto che ha scioccato tutti 

Il rapporto con il fidanzato e la “scusa” del Grande Fratello Vip

Dopo aver messo tutti a tacere, testimoniando in pubblico l’amicizia con Alessia Marcuzzi, la vip, Carlotta dell’Isola ha virato l’argomento sull’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Senza troppi giri di parole l’ex naufraga di Tempation Island ha vuotato il sacco a 360 gradi sul suo futuro (?) marito. In un’intervista a “Radio Radio“, Carlotta non ha soltanto parlato di amicizia ma anche dell’evoluzione del legame sentimentale con il suo uomo, Nello Sorrentino.

Durante la chiacchierata col giornalista, Carlotta ha vuotato proprio tutto il sacco senza lasciare un filo di briciola fuori posto. L’evoluzione del loro rapporto avrebbe dovuto portare in tempi brevi al matrimonio.

A causa di alcuni disguidi, legati alle difficili condizioni di vita, come l’evoluzione della pandemia hanno trasportato a data da destinarsi il fatidico “sì” all’altare dei desideri. Poi è arrivata la chiamata al Grande Fratello Vip 5, che ha tardato ulteriormente l’arrivo del grande giorno.

LEGGI ANCHE–> Aka7even esprime il suo grande desiderio: è coinvolto Fedez

Una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia riceve la comunicazione della zona rossa, della regione d’appartenenza. La domanda a tal proposito diventa lecita: a quando le nozze (si spera) definitive?

Impostazioni privacy