Sangiovanni attaccato per strada. Il racconto fa infuriare i fan: “Non ti vergogni?”

Il cantante ha raccontato il fatto avvenuto mentre passeggiava in strada.

Giovanni Damian, in arte Sangiovanni è uno dei cantanti usciti dalla scuola di Amici. Sta riscuotendo un grandissimo successo grazie ai recenti singoli usciti. L’artista classificatosi secondo nel programma condotto da Maria De Filippi, sta sbancando tutte le classifiche.

Infatti sia il brano omonimo, Sangiovanni che Malibù, sono stati certificati dalla FIMI con il disco di platino.

Sangiovanni atttaccato per strada. Il racconto fa infuriare i fan: "Non ti vergogni?"
Sangiovanni (Screenshot Instagram)

Di recente ha raccontato un fatto spiacevole che gli è successo mentre passeggiava per strada, il ragazzo ha riferito di non stare male per il fatto in se. Anzi sembrerebbe di volerlo raccontare proprio per lanciare un bel messaggio.

 Insulti per strada a Sangiovanni, l’artista racconta cosa è successo e lancia un messaggio positivo

Sangiovanni in una storia Instagram apparsa di recente ha esordito raccontando la situazione. Era in strada e stava camminando, quando a un certo punto gli si avvicina uno sconosciuto dicendogli, “Ma non ti vergogni?”.

Il cantante ha proseguito dichiarando:

“Ero vestito di fucsia, non lo dico perché ci sto male, queste cose non mi toccano minimamente. Anche perché non darò mai la soddisfazione di vermi stare male… Volevo solo dirvelo per farvi riflettere su quanto in Italia ci sia ancora una forte chiusura mentale. Forse non solo in Italia. Non siamo liberi di essere quello che vogliamo essere, di vestirci come c***o ci pare, di amare chi c***o ci pare senza essere giudicati”.

LEGGI ANCHE–> Amici, Sangiovanni ammette i segreti di Giulia: cosa si sussurravano 

Infine Sangiovanni ha ringraziato tutti per il supporto esortando i fan ad ascoltare il suo brano, ballare e divertirsi.

Anche la fidanzata del cantante, la ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Giulia Stabile ha raccontato di essere stata vittima di insulti e di bullismo.

LEGGI ANCHE–> Amici, Raffaele Renda assente dai social, parla lui: Non sto bene

Sangiovanni ha dimostrato di voler abbattere i pregiudizi e gli stereotipi. Ha condiviso la notizia e lo sfogo per sensibilizzare ancora di più l’1,5 milioni di follower che lo seguono su Instagram.

 

Impostazioni privacy