Fedez, che stoccata a Sangiovanni! Contro di lui un’arma imbattibile

Fedez, che stoccata a Sangiovanni! Contro di lui un’arma imbattibile per vincere la sfida a livello musicale in questa estate. Ecco la sua provocazione.

Fedez lancia la sfida a Sangiovanni
Fedez (Foto dal web)

Fedez ha lanciato una piccola provocazione contro il giovane cantante di Amici Sangiovanni. Infatti, è ormai iniziata l’estate e come ogni anno ci saranno tantissimi singoli da parte dei cantanti italiani che si sfideranno tra di loro per essere il pezzo più ascoltato nelle radio e non solo.

Allo stato attuale, Sangiovanni sta spopolando grazia alla sua canzone chiamata Malibù, il pezzo aveva già ricevuto diversi premi proprio all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Da due settimane è il più ascoltato sulla piattaforma musicale Spotify.

Fedez però, a quanto pare, non vuole darla vinta al giovane cantante di Vicenza. Infatti, proprio durante questa settimana ha annunciato e lanciato un singolo chiamato Mille, con la strana collaborazione di Orietta Berti e Achille Lauro.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, Awed nasconde un flirt con l’ex naufraga? L’intervista che toglie i dubbi

Fedez provoca e sfida Sangiovanni, ecco la sua dichiarazione.

Ecco le parole di Fedez pubblicate sul suo profilo Instagram:

“Caro Sangiovanni, ho un messaggio per te. Ciao, innanzitutto, non ci conosciamo! So che è impossibile scalzare Malibù dal primo posto, in questo momento Mille è seconda, ma io ho una carta segreta, dopo la prossima stories cambierà tutto!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Nella storia successiva Fedez ha confessato quale fosse la sua arma segreta e cioè sua moglie Chiara Ferragni. Chiaramente il tutto è stato fatto in maniera ironica da parte del rapper e discografico milanese che nelle storia successiva ha ballato con la moglie proprio sulla base della hit di Sangiovanni.

VEDI ANCHE—> Barbara D’Urso, smentito il flop! La Regina torna in tv, dove la vedremo 

Quale sarà il tormentone di questa estate 2021? Molto probabilmente sarà difficile scalzare Malibù di Sangiovanni dalla prima posizione, però Fedez insieme a Orietta Berti e Achille Lauro potrebbe essere uno dei pochi pretendenti a poterci provare. Infatti, la loro hit, ha debuttato direttamente al secondo posto tra le più ascoltate.

Impostazioni privacy