Riconoscete il bambino in FOTO? Oggi è un noto cantante, amato da tutti

Il bambino nella foto oggi è diventato un noto cantante molto famoso e amatissimo da tutti gli italiani. È davvero irriconoscibile e non sembra lui. 

Tiziano Ferro da bambino
Bambino, chi è? (Foto dal web)

Questa foto è stata pubblicata da un famoso cantante italiano e lo ritrae quando era solamente un bambino. Dalla seguente immagine probabilmente alcuni riusciranno a capire al volo di chi si tratta, mentre altri avranno molte difficoltà nel riconoscerlo.

Effettivamente, la somiglianza non è proprio di primo acchito e non è così immediata la correlazione con il famoso cantante italiano che riempie tutti gli stadi d’ Italia. Instagram ormai è diventato il social network per eccellenza nel pubblicare foto da bambini, molti vip infatti lo fanno molto spesso.

Attualmente l’uomo misterioso ha 41 anni, è sposato e svolge la sua professione con grandissimo successo a livello commerciale. I suoi singoli hanno sempre grande successo e probabilmente prossimamente ritornerà sulle scene musicali, in seguito allo stop a causa del covid.

LEGGI ANCHE —–> Brando Giorgi, la verità dopo l’”Isola dei Famosi”: ne avrò per molto”

Bambino in foto, ecco chi è il misterioso cantante italiano.

Il bambino in foto è l’amatissimo Tiziano Ferro, uno dei cantanti di maggior successo nella scena musicale italiana. Originario di Latina, ha raggiunto il successo nei primi anni 2000 quando aveva circa 20 anni e da allora in poi non si è più fermato collezionando tantissimi successi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Tiziano Ferro non ha scritto nello specifico a quanto risale la foto e quanti anni aveva. Quello che è certo è che sapendo che si tratta di lui, la somiglianza risulta molto più evidente e similare. Oltre che in Italia, ha avuto grandissimo successo anche all’estero: in Spagna, in Francia e in Portogallo.

LEGGI ANCHE —–> Ignazio Moser, pronto per l’Isola: cosa ne pensa Cecilia? Le sue parole

Attualmente è sposato con Victor Allen dal 2019 e risiede a Los Angeles. È un grande campione di beneficienza, infatti ha partecipato e dato vita a tantissime iniziative benefiche. Nel 2010, pubblicò un libro in cui parlò per la prima volta della sua omosessualità.

Impostazioni privacy