“Non li voglio più vedere”, Andrea Cerioli rompe il silenzio: che stoccata!

Una lunga intervista che il giornalista Parpiglia ha estorto ieri all’ex nafrago mette in luce il suo stato d’animo attuale.

Andrea Cerioli

Le dirette di Casa Chi su Instagram condotte dal giornalista Gabriele Parpiglia sono sempre molto precise e dettagliate, con domande anche spesso scomode per i suoi ospiti.

Ieri è stata la volta di Andrea Cerioli da pochi giorni tornato in Italia dopo la sua esperienza in Honduras. Tante le curiosità che il pubblico a casa si è chiesto a proposito dell’esperienza vissuta nell’Isola.

Non sono Raz Degan 2.0 – ha esordito Cerioli visibilmente provato in volto -, è stata tosta davvero. Non sono qua a dire che ho fatto l’eroe. Sul serio, non è stato facile”.

L’ex tronista ha rivelato anche chi sono i suoi compagni di viaggio che assolutamente non vorrà più vedere, troppe le divergenze create nel programma per ristabilire un rapporto anche nella vita normale. Capiamo chi sono gli “esclusi” per lui.

Cerioli confessa: “La prima cosa che ho fatto finito il programma”

Abbiamo visto più volte il giovane alzare la voce per via di divergenze caratteriali con altri compagni di avventura. “Non sono un gregario, non sto zitto. Non mi faccio calpestare”, ha detto Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Il giornalista poi è curioso di sapere chi tra tutti pensa di poter portare avanti un’amicizia anche fuori dalle telecamere de “L’Isola”. Andrea non esita a nominare Ignazio Moser, Valentina Persia, Angela Melillo, Ubaldo. Anche Gilles, “seppur è una persona difficile”.

Menziona anche Elisa Isoardi in quanto “l’ho percepita come leader, al pari di Rocca. Però lui è un bravo ragazzo. Gli voglio bene”, ha aggiunto. E quelli che sicuramente non ha intenzione di vedere più? “Brando e la Martani. Loro due zero” sbotta il bolognese senza però dare una motivazione aggiuntiva.

LEGGI ANCHE —> Imita Barbara D’Uso in diretta tv, è polemica: perché lo ha fatto

LEGGI ANCHE —> Amici, Raffaele Renda assente dai social, parla lui: “Non sto bene”

Parpiglia infine chiede qual è stata la prima cosa che ha fatto uscito dal reality. “Paglia, giuro, è la prima cosa che ho fatto. So che non è il massimo, ma è la verità. Ho fumato. Poi ho mangiato”, confessa senza mezzi termini Cerioli.

 

Impostazioni privacy