Imita Barbara D’Uso in diretta tv, è polemica: perché lo ha fatto

L’aria che tira, Myrta Merlino saluta il suo pubblico con un chiaro riferimento alla conduttrice di Canale Cinque. Polemica sui social.

Myrta Merlino
Myrta Merlino (Screen Ig)

Venerdì 11 giugno è andata in onda l’ultima puntata del programma condotto da Myrta Merlino su La7, “L’aria che tira”. Stop in vista della pausa estiva per consentire lo svolgimento dei palinsesti dei prossimi mesi con Francesca Magnani ed organizzare così il rientro a settembre con nuove soprese per i suoi telespettatori.

La conduttrice in quest’ultimo anno ha raccolto grandissimo sostegno da parte del suo pubblico per il lavoro egregio di informazione in cui cronaca e attualità sono sempre state al centro dello svolgimento di tutte le puntate proposte.

Myrta Merlino in chiusura di puntata, nel congedarsi ha salutato e ringraziato tutte le persone che le sono state vicine in questi mesi così difficili. La frase che ha usato però alla fine ha lasciato tutti un po’ sorpresi, un’imitazione mal riuscita di Barbara D’Urso?

Merlino imita Barbara D’Urso: saluto caloroso per il suo pubblico

La conduttrice di La7 in chiusura ha salutato usando un’espressione che è tipica di Barbara d’Urso e che la conduttrice di Canale Cinque ormai usa come suo tratto distintivo.

Myrta Merlino ha chiuso salutando tutti “con il cuore. Il marchio di fabbrica della signora dei salotti Mediaset usato anche in questo contesto ma che ha fatto sussultare molti fedeli a Barbara.

Il web si è subito chiesto se si tratta di una casualità oppure di una beffa alla collega. Noi speriamo sia solo un omaggio alla spensieratezza della D’Urso che getta un velo di ottimismo nel pubblico a casa ogni volte che augura l’arrivederci ad una prossima puntata.

LEGGI ANCHE —> Laura Cremaschi sale in cattedra, in bikini è travolgente: sogno d’estate – FOTO

LEGGI ANCHE —> Amici, Raffaele Renda assente dai social, parla lui: “Non sto bene”

Anche la Merlino in un certo senso ha augurato questo, svelando poi: “Io non sparisco, resto qui vigile con la mia squadra pronta a tornare con un anno migliore di quello appena trascorso insieme”.

Impostazioni privacy