Isola, Awed nasconde un flirt con l’ex naufraga? L’indizio che toglie i dubbi

Il trionfatore del reality show de L’Isola dei Famosi ha raccontato un retroscena, avvenuto di recente su una ex naufraga: di chi si tratta.

Isola, Awed nasconde un flirt con l'ex naufraga? L'indizio che toglie i dubbi

Da pochi giorni è terminata la fantastica avventura del reality show de L’Isola dei Famosi, che ha visto trionfare il buon Awed, tra molte certezze e pochissimi dubbi.

Il naufrago ha resistito per ben 85 giorni, dall’inizio alla fine di una cavalcata che lo ha debilitato da un punto di vista fisico, facendogli perdere ben 22 chilogrammi. Durante la campagna di Cayo Cochinos, Awed ha provveduto a creare empatia nel gruppo, grazie alla sua simpatia e il modo di stare con le persone.

Non a caso aveva tanti amici, da Valentina Persia e tanti altri. Proprio quest’ultima è rimasta scioccata dal vincitore per averla mandata in nomination con Ignazio Moser, per l’ultima eliminazione dell’avventura. Alla fine la comica è riuscita a spuntarla, ma ha ceduto ad Awed nel duello finale

Il naufrago vuota il sacco dopo L’Isola: chi è la sua “spasimante”

In molti si sono complimentati con l’influencer e Youtuber, Awed per il successo raggiunto grazie al trofeo de L’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Il vincitore del reality si è raccontato a 360 gradi sulle ultime che gli sono capitate, appena dopo la fine della sua gloriosa avventura. Qualche giorno fa, l’ex naufrago di Palapa raccontava tutti i dettagli, legati al turbolento viaggio di ritorno dall’Honduras, che gli ha creato più di una semplice preoccupazione.

Di recente, invece, Awed ha sottolineato i rapporti con gli ex compagni di squadra e di tutti coloro che hanno rappresentato per lui, un motivo ion più per continuare un percorso in perenne salita. Tra questi figura anche Vera Gemma, la quale ha tessuto le lodi pur di osannarlo per il traguardo raggiunto.

Nella rubrica dei messaggi, il vincitore ha trovato una quantità industriale di commenti, alcuni anche intimi di Vera, dopo la fine del reality. La donna ha straveduto sin dall’inizio per il Youtuber e non ha avuto problemi nel palesare un certo occhio di riguardo anche dopo i titoli di coda.

La chiamerò anche perchè ho voglia di parlare con lei…

LEGGI ANCHE —> Can Yaman conteso dalle fan, c’è il VIDEO della verità: cosa ne pensa Diletta?

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser ‘impazzito’ dopo l’Isola. Cecilia sconvolta: “Non l’ho mai visto fare…”

Così Awed accende l’entusiasmo dei fan e probabilmente dell’amore, manifestando un presunto interesse nel flirtare con l’ex compagna di viaggio e disavventure.

Impostazioni privacy