Barbara D’Urso smentito il flop! La Regina torna in tv: dove la vedremo

Barbara D’Urso al centro del gossip sulla sua presenza in tv per la prossima stagione: l’indizio sui social network.

Nell’ambiente televisivo, impazzano ormai da qualche settimana i rumours sul futuro di una delle regine dell’intrattenimento sul piccolo schermo, ossia Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto da profilo ufficiale Instagram) 

La conduttrice partenopea, in questi anni, è stata una delle mattatrici con i suoi show su Mediaset. La situazione, però, potrebbe cambiare.

Infatti, al momento non ci sono state ancora conferme sulla sua presenza nei palinsesti della prossima stagione.

Una notizia che avrebbe del clamoroso, anche se, qualche giorno fa, in una story postata su Instagram, aveva segnalato la sua presenza negli studi. E’ possibile che la trattativa sia ancora in corso.

Barbara, però, non sembra certo impreparata a una eventualità del genere. E così, un nuovo indizio sui social potrebbe dare lo spunto per la sua prossima avventura televisiva.

Barbara D’Urso, il ritorno a sorpresa: il post che spiazza tutti

A far drizzare le antenne, in questo caso, è una altra story pubblicata sul suo profilo e che fa ipotizzare un clamoroso ritorno.

La foto che compare risale al 2005, quando ha interpretato il personaggio di Vera, nella fiction ‘Ricomincio da me’.

Una fiction che riscosse grande successo, come del resto tutte quelle in cui Barbara si è data alla recitazione. La ricordiamo ancora, diversi anni fa, ne ‘La dottoressa Giò’, una fiction indimenticata.

Nella story, c’è anche un tag che richiama a sua sorella Eleonora, nonché una emoticon con la macchina da presa. Forse, può voler dire che Barbara sia intenzionata a ritornare all’antica passione, quella di attrice.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman conteso dalle fan, c’è il VIDEO della verità: cosa ne pensa Diletta?

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser ‘impazzito’ dopo l’Isola. Cecilia sconvolta: “Non l’ho mai visto fare…”

Lo farà lontano da Mediaset, oppure no? Questo è davvero presto per dirlo. Di sicuro, come detto, Barbara ha di sicuro un suo piano nel caso in cui le cose non andassero come previsto. E troverà il modo per far sentire la sua presenza ancora una volta.

Impostazioni privacy