Meghan Markle, lei e Harry stupiscono il mondo: “Ora basta”

Da parte dei due “ribelli” della Famiglia Reale giunge ancora una dichiarazione che lascia basiti. Cosa affermano Meghan Markle e suo marito.

I duchi del Sussex sono al settimo cielo per via del lieto evento che ha reso ancora più belle le loro vite. Infatti Harry d’Inghilterra e Meghan Markle hanno annunciato la tanto attesa nascita della loro bambina.

Meghan Markle e Harry
Meghan Markle e Harry Foto da Instagram

La piccola è la secondogenita della coppia fuoriuscita dalla Royal Family. Il nome scelto per lei è Lilibet Diana, che un pò sa di principessa, e la sua venuta al mondo ha avuto luogo il 4 giugno 2021. Circa due anni ed un mese dopo Archie, il primogenito.

Singolare la scelta dei nomi della piccina da parte di papà Harry e di mamma Meghan Markle. Lilibet richiama “Elisabetta”, come la celebre nonna regina. E Diana…dietro a questo nome non c’è niente da aggiungere perché dice già tutto lo stesso.

C’è però una ulteriore particolarità che riguarda la venuta al mondo della tanto desiderata Lilibeth. Un qualcosa che affonda le sue radici a qualche anno fa e che è legato ad una particolare dichiarazione fatta proprio da Harry.

Leggi anche –> Simona Ventura, l’entrata in scena stupisce il mondo: “Pazzesco” – VIDEO

La dichiarazione di Harry che fa discutere

Il secondogenito di Carlo e della compianta Lady Diana espresse una idea condivisa da sua moglie Meghan Markle.

Tutti e due sono dediti fortemente a fare beneficenza a tutti i livelli, aiutando i bambini bisognosi in particolare. Ed anche l’ambiente. Proprio la loro ideologia fortemente ecologica li ha spinti a preservare il bene del pianeta.

Due bambini al massimo, è questo il nostro intento per aiutare il mondo

Lo disse Harry a “Vogue” nel 2019, raccontando di come la sua posizione privilegiata lo abbia portato a visitare i più svariati angoli del globo ed a maturare una sensibilità profonda verso i gravi problemi di quella che è la casa di noi tutti.

Ogni cosa che facciamo quotidianamente ha un impatto ambientale considerevole. A maggior ragione se si pensa che altri miliardi di persone dovunque compiono le stesse cose. E tutto ciò, ripetuto ogni giorno per anni, si fa sentire sul pianeta.

Leggi anche –> Mattino 5, Federica Panicucci ‘fatta fuori’? Chi ci sarà al suo posto

Leggi anche –> Stefano De Martino e Andrea Delogu: cosa c’è davvero? Lei si fa male, lui la salva

Anche crescere un figlio rientra in questo discorso. Ci sono dei consumi da affrontare, con le risorse del pianeta limitate, e dei rifiuti da smaltire poi nell’ambiente. Per Harry e Meghan, due figli rappresentano il numero giusto per garantire continuità con le nuove generazioni ed aiutarle a trovare un mondo ancora sotto ad una certa protezione.

Un pensiero che sembra cozzare invece con quello del fratello maggiore William e della di lui moglie, Kate Middleton. La coppia, sposata da aprile del 2011, ha messo già al mondo tre figli: George, Charlotte e Louis.

Impostazioni privacy