Ilary Blasi, la verità sulla rivalità con Alessia Marcuzzi: “È così”

Il gossip si arricchisce con le dichiarazioni della conduttrice de “L’Isola dei Famosi”. Cosa ha svelato Ilary Blasi sulla collega.

Con la fine de “L’Isola dei Famosi”, è già tempo di pensare alla prossima edizione. Che sembra scontato poter dire ci sarà.

Ilary Blasi
Ilary Blasi Foto screenshot

Ma è altrettanto scontato affermare come la prossima iterazione de “L’Isola dei Famosi” sarà foriera di alcuni cambiamenti, nei quali non verrà però coinvolta Ilary Blasi.

La conduttrice del reality di Canale 5 è apparsa una delle poche vere certezze dello show. La sua conduzione è sostanzialmente piaciuta, grazie al carisma ed all’esperienza che lei ha saputo maturare in anni di precedenti esperienze televisive simili.

L’abbiamo vista spesso infatti alla conduzione del “Grande Fratello”. Dove lei però non ha intenzione di ritornare, aprendo invece ad una seconda esperienza a “L’Isola dei Famosi”, dopo questa sua prima volta.

Lo ha fatto sapere la stessa Ilary Blasi nel corso di una intervista concessa al Fatto Quotidiano Magazine. Il percorso compiuto e che si è appena concluso a lei è piaciuto. Poi, se ci sarà o meno Ilary al timone è un discorso che dipende da altri fattori.

Leggi anche –> Meghan Markle, lei e Harry stupiscono il mondo: “Ora basta”

“La Blasi e la Marcuzzi non si sopportano”, la verità

E qui la moglie di Totti tira in ballo Alessia Marcuzzi, che è l’altra presenza principale e volto ufficiale dei reality show di Mediaset. Sul conto delle due si è parlato di antipatie e di rivalità. Cosa dice Ilary in proposito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Leggi anche –> Simona Ventura, l’entrata in scena stupisce il mondo: “Pazzesco” – VIDEO

Leggi anche –> Mattino 5, Federica Panicucci ‘fatta fuori’? Chi ci sarà al suo posto

Quest’ultima ha sostituito la Marcuzzi proprio a “L’Isola dei Famosi” dopo alcune edizioni. Ed allora, queste voci riguardo ad una certa ostilità corrispondono al vero?

No, siamo entrambe romane e questo magari ci unisce. Ci siamo sentite a distanza, il fatto di prendere l’una il posto dell’altra e viceversa rientra nell’ambito del nostro lavoro. Questo non significa che non ci sopportiamo a vicenda

Caso chiuso, insomma, se mai un caso ci sia stato. Tra Ilary ed Alessia vige rispetto reciproco e qualsiasi voce malevola sul loro conto non corrisponde al vero.

 

Impostazioni privacy