Uomini e donne, coppia non se la passa bene: “Si sta malissimo”

Brutta esperienza per una delle coppie “storiche” di Uomini e Donne, costretta ad affrontare una prova molto severa.

La famiglia Aruta al completo (screenshot instagram)

Sono stati proprio loro a darne notizia tramite una diretta su Instagram. La storica coppia composta da Sossio Aruta ed Ursula Bennardo sta attraversando un momento di difficoltà, tra la preoccupazione dei fan.

La coppia ha lasciato il programma circa tre anni fa: l’ex calciatore e la sua compagna sono ora genitori di una splendida bambina.

Anche per questo i tanti fan della coppia si sono agitati nel venire a conoscenza della brutta novità: le condizioni dei genitori potrebbero infatti avere conseguenze sulla piccola.

Sossio dichiara: “Lotterò come un leone…”

La coppia è risultata positiva al tampone per il covid 19. Una brutta tegola, considerando che hanno rilevato anche di avere sintomi, seppure non gravi.

La prima a dare notizia del malessere era stata Ursula Bennardo qualche giorno fa, quando aveva annunciato di non sentirsi bene. L’ex dama aveva dato la colpa dei sintomi ad una forma di allergia, ma si sbagliava. Si trattava del temibile coronavirus.

Il tampone positivo del compagno aveva tolto ogni dubbio in merito ai dolori alla cervicale ed ai sintomi influenzali: entrambi positivi.

Sossio e Ursula (screenshot instagram)

Poche ore fa ci ha pensato Sossio Aruta a confortare i fan sulle proprie condizioni e su quelle della compagna, dichiarando in una diretta

VEDI ANCHE—> Gianluigi Nuzzi, perché quella brutta cicatrice? Il motivo mette i brividi 

Sarà solo un brutto ricordo questa esperienza, ma certamente non ti permetterò di farla franca. Lotterò come un leone e ti distruggerò

L’ex campione ha dato del “tu” al virus, definendolo “maledetto” e ripromettendosi di sconfiggerlo. Non ha però negato che il virus sia serio e pericoloso, confermando che “si sta malissimo”.

VEDI ANCHE—> Barbara Palombelli crolla in diretta. L’episodio la fa piangere 

Fortunatamente la Bennardo ha confidato che i figli non erano con loro, per motivi diversi, ad eccezione della piccola Bianca che per questo motivo è rimasta in isolamento insieme a loro.

 

 

 

 

Impostazioni privacy