Gianluigi Nuzzi, perché ha quella brutta cicatrice? Il motivo mette i brividi

Il giornalista di ‘Quarto Grado’, Gianluigi Nuzzi, svela qualcosa del suo passato: il racconto sulla cicatrice che ha sul volto.

Il suo programma su Rete 4, ‘Quarto Grado’, è uno dei più seguiti in Italia. Un appuntamento importante, per provare a fare luce sui vari casi irrisolti nella storia della magistratura nazionale.

Gianluigi Nuzzi
Gianluigi Nuzzi © Getty Images

Gianluigi Nuzzi, alla conduzione, si conferma giornalista preparato e scrupoloso. Con grande professionalità, prova a guidare i telespettatori all’interno dei casi di cronaca che maggiormente hanno influenzato l’opinione pubblica.

Un volto molto apprezzato, il suo, che però reca segni particolari. Sulla parte destra del volto, infatti, Nuzzi presenta una cicatrice piuttosto evidente.

In molti si saranno chiesti a che cosa è dovuta e a dare una risposta ci pensa proprio lui.

Gianluigi Nuzzi, la cicatrice un ricordo di gioventù | Il dramma: “Quanti mesi in ospedale”

In un’intervista, Nuzzi ha raccontato che cosa gli è successo. Il tutto è dovuto a un episodio capitato quando era ancora molto giovane, nel 1998.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Nuzzi (@gianluigi.nuzzi)

Nuzzi ha spiegato: “Era agosto, mi trovavo in Grecia in vacanza con i miei genitori. Li stavo raggiungendo in spiaggia con il motorino, quando ho avuto uno scontro frontale con una jeep“.

Un terribile incidente, che ha avuto delle conseguenze che sono durate a lungo: “Ricordo un dolore tremendo – continua Nuzzi – Ho passato lunghi mesi in ospedale. Il mio volto non è più tornato quello di prima, ma è una cosa che ho imparato ad accettare”.

C’è voluto tempo per superare l’accaduto, ma alla fine ce l’ha fatta: “Oggi ricordo quell’episodio con grande emozione, ma senza più dolore – afferma – C’è grande orgoglio in me per aver superato le paure, come quella di tornare in motorino: un anno dopo ero di nuovo in sella“.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman conteso dalle fan, c’è il VIDEO della verità: cosa ne pensa Diletta?

LEGGI ANCHE —> Ignazio Moser ‘impazzito’ dopo l’Isola. Cecilia sconvolta: “Non l’ho mai visto fare…”

Una confessione a cuore aperto che emoziona e che sicuramente, per più di qualche fan, fa sentire Nuzzi ancora più vicino, in tutta la sua umanità.

 

Impostazioni privacy