Uomini e Donne, dama rivela il segreto: pizzicati insieme – FOTO

Era innamorata di lui ma non era corrisposta. Oggi la coppia è stata pizzicata insieme a Milano.

Uomini e Donne

Sembra non si sia ancora chiuso il cerchio tra due ex corteggiatori del trono over di Canale Cinque, sono stati infatti pizzicati a Milano insieme.

Abbiamo salutato l’edizione invernale di “Uomini e Donne” poche settimane fa con alcune grandi incognite aperte su molti ospiti del trono over. Tra questi sicuramente Elisabetta Simone che dopo una lunga frequentazione con Luca Cenerelli aveva deciso di troncare e provare a conoscere Marco Pistonesi.

Tra questi ultimi due sembrava ci fosse una buona sintonia a differenza invece di quella che Elisabetta aveva instaurato con Luca che si è sempre dichiarato poco coinvolto emotivamente nonostante l’attrazione fisica evidente.

Per un po’ questa storia è stata placata ma ieri la giovane è stata pizzicata proprio con Luca per le vie di Milano in atteggiamenti poco etichettabili come semplice amicizia. Lei è stata raggiunta dal magazine di “Uomini e Donne” ed ha rilasciato la sua versione dei fatti.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti come mamma, l’ha fatta: giù tutto! Favolosa – FOTO

Elisabetta Simone: “Luca mi ha destabilizzato”

La dama era visibilmente innamorata di Luca Cenerelli durante la loro frequentazione nel programma anche se non corrisposta. La passeggiata svolta a Milano però cambia le carte in gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, racconta di aver rivisto Luca.

Sì, ci siamo visti una volta. Inizialmente non volevo incontrarlo, perché ero molto arrabbiata e amareggiata, ma nella vita ho sempre preferito affrontare le discussioni vis à vis e alla fine ho deciso di accettare. Luca voleva motivare le sue scelte e mi ha parlato di alcuni temi privati delicati, che prima di quel momento non aveva mai voluto confessarmi.

LEGGI ANCHE –> Ainett Stephens senza reggiseno, curve bollenti scoperte – FOTO

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, sorpresa nel nuovo cast: un nome che nessuno si aspettava

Ammette che c’è stato un abbraccio, “Mi ha detto che gli manco e questo mi ha destabilizzata”, ha aggiunto. Pur essendosi rivisti però non stanno ricostruendo nulla:

Sono ancora molto scossa da quello che è accaduto tra di noi. Non ho nessuna voglia di tornare nel baratro dei mesi scorsi”, puntualizza la dama. Lei non esclude nulla ma spiega anche che “Luca dovrà rimboccarsi le maniche se capirà di volere davvero qualcosa da me”.

Impostazioni privacy