Temptation Island, sorpresa nella rosa del cast: di chi si tratta

Il 30 giugno andrà in onda la nuova stagione del programma, siamo ancora all’oscuro sulle coppie presenti ma si fa strada un nome su tutti: il suo.

Maria De Filippi accorre in aiuto a Bisciglia: nuovo nome per il cast
Temptation Island (Screenshot Instagram)

Sembra quasi tutto pronto per l’avvio della prossima stagione di “Temptation Island” in partenza dal 30 giugno su Canale 5 con al timone sempre l’immancabile Filippo Bisciglia. Il conduttore ha confermato che sarà ancora lui a guidare questa avventura nei sentimenti più intensi e nascosti delle coppie, stavolta non vip.

L’autrice televisiva Raffaella Mannoia dal canto suo aveva comunicato le sensibili difficoltà riscontrate del programma nella selezione dei ragazzi e ragazze single da inserire nel cast visto il periodo.

Un problema che però a quanto pare anche grazie all’aumento dei vaccini in corso è stato risolto, consentendo le registrazioni in questi giorni e che si protrarranno per tre settimane prima del debutto in tv.

Un’ex gieffina si fa avanti per entrare nel cast: di chi si tratta

Manca davvero poco all’avvio della nuova edizione del programma dei sentimenti di Canale Cinque e non sappiamo ancora nulla sulle coppie presenti e sulle tentatrici e tentatori selezionati.

Nelle ultime ore però sta emergendo con insistenza un nome su tutti che potrebbe essere presente nella prossima edizione visto che sono già in corso le attuali riprese sul campo. Si tratta di un’ex gieffina che sembra abbia insistito molto con la produzione per il suo inserimento tra le fila del reality. Una prova d’amore che vorrebbe affrontare con il suo fidanzato Mirko.

Si tratta di Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta, che intervistata da RTL 102.5 ha proprio dichiarato apertamente questo suo desiderio per mettere alla prova la sua storia d’amore.

LEGGI ANCHE –> Isola, Elettra Lamborghini spiega la causa del disagio: cosa accadde

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle, l’ultimo sgarbo ad Elisabetta: “L’ha fatto apposta”

Certo, io parteciperei a Temptation Island (…). Sarei aperta ad un’esperienza come questa. Questi reality sono delle bellissime prove di vita”.

Ha però confessato che il “problema sarebbe Mirko che mi chiederebbe un falò dopo cinque minuti. Lui dice che è il contrario? No, lui è gelosissimo”. Porte aperte quindi per Guenda Goria e Mirko per il prossimo casting.

Impostazioni privacy