Ainett Stephens, senza reggiseno, solo curve pericolose: irresistibile – FOTO

La showgirl italo-colombiana sfoggia un fisico da Serie A su Instagram e apre al sogno dei fan: standing ovation.

Ainett Stephens, senza reggiseno, solo curve pericolose: irresistibile - FOTO

Ormai è un personaggio dello spettacolo che non fa più notizia, grazie alla sua irragiungibile bellezza e delicatezza che traspare da un volto sublime. Parliamo di Ainett Stephens, un punto di riferimento per i fan dei social network, pronti ad apprezzare qualsiasi cosa di lei.

L’estate è quasi alle porte, mentre lei non si fa trovare impreparata e approfitta per mettere in mostra i primi risultati, dopo tanto impegno in allenamento. Non a caso, Ainett avvia spesso dirette Instagram, in cui si mostra propensa a migliorarsi e mantenersi in forma, in ogni ora della giornata.

Il segreto per la forma non passa soltanto attraverso gli esercizi, bensì anche da una dieta ipocalorica a base di frutta

Un kiwi al giorno toglie il medico di torno…

Sempre in vena di scherzare e irrobustire il suo legame con i fan più intimi, che apprezzano anche altro di lei…

Leggi anche –> Diletta Leotta, l’amore di Can non è accettato dalla famiglia. Lei si consola così

Il sapore unico della vita: bellezza d’incanto

Se non ci fosse lei a registrare il suo sorriso sulle pagine social più frequentate dagli utenti probabilmente la vita avrebbe meno senso di essere vissuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Così Aniett Stephens ha rivoluzionato il mondo dello spettacolo, grazie all’incredibile voglia di vivere e gridare al mondo che la vita è bella così come Madre Natura l’ha donata ad ognuno di noi.

Dal suo sbarco in Italia, Ainett ha avuto sempre un crescendo di apprezzamenti ovunque. Dalle esperienze televisive ai social, in particolare su Instagram. Oltre 12 mila followers hanno avvertito l’attrazione di un volto sublime e delicato come il suo, accompagnato da alcune caratteristiche, che non possono di certo passare inosservate.

La showgirl italo-colombiana offre una motivazione in più per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Nel pieno della sua dieta ipocalorica, sfoggia in telecamera un fisico da urlo, con indosso soltanto un vestito rosso molto aderente.

LEGGI ANCHE —–> Isola, Elettra Lamborghini spiega la causa del disagio: cosa accadde

Inutile stare a remugginare sulle sue gloriose forme, una sentenza, stavolta senza reggiseno, in vista dell’estate: cosa volere di più?

 

Impostazioni privacy