Andrea Zenga prende in giro Rosalinda, che gaffe: la reazione della gieffina

L’ex gieffino dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha spiazzato la sua amata sui social, presa in giro senza se e senza ma: come ha reagito.

Andrea Zenga prende in giro Rosalinda, che gaffe: la reazione della gieffina

Come tutti ben sappiamo, la relazione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è una delle realtà più belle, mai uscite dalla casa più spiata d’Italia.

Il Grande Fratello Vip 5 che ha visto trionfare Tommaso Zorzi è stata una “vetrina” importante anche per le coppie che ne sono venute a capo. Tra queste, abbiamo quella dei due ex gieffini, accusati più volte di un legame, accordato per interessi economici.

Tuttavia, dopo i titoli di coda di Alfonso Signorini, Andrea e Rosalinda hanno dimostrato di amarsi senza peli sulla lingua, anche fuori dal grande schermo, ammutolendo i detrattori.

Tutto bene, quel che finisce bene? Neanche per sogno! Anche perchè l’ultima uscita, che sa di gaffe volontaria del figlio del grande Walter non è passata affatto inosservata dinanzi ai riflettori del gossip

Le parole di Andrea alla fidanzata suscitano incredulità: la risposta arriva puntuale

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia, dimostrando subito grande affinità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

I due sono stati spesso vittime di diverse critiche, sulla loro trasparenza. Tuttavia il dopo reality ha zittito gli haters e coloro che credevano che il loro amore fosse tutto una finzione.

Nelle ultime ore, però, Andrea, molto attivo sui social ha pubblicato un post con tanto di foto che ha suscitato non poco clamore tra i seguaci. L’ex gieffino si sarebbe rivolto alla fidanzata, conosciuta nel cinema, con il nome d’arte di Adua Del Vesco e avrebbe “sparato” ironicamente a zero sul suo personaggio.

Da un primo approccio si potrebbe pensare ad un errore, ma la “battuta” è troppo evidente per non essere definita tale. Andrea ha scritto nel post “Adua Del Vescovo“, attirando chiaramente l’attenzione di Rosalinda.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman conteso dalle fan, c’è il VIDEO della verità: cosa ne pensa Diletta?

LEGGI ANCHE —-> Uomini e donne, coppia non se la passa bene: “Si sta malissimo”

Quest’ultima ha apprezzato il senso dell’umorismo del fidanzato, approfittando per fargli una vera e propria dichiarazione d’amore e di farla “impazzire” e metterla di buon umore anche quando si lascia andare alle più squallide freddure.

 

 

Impostazioni privacy