Isola, uno degli ex concorrenti non sta bene: la notizia sui social

Lunedì i naufraghi hanno lasciato le Honduras, ma uno degli ex concorrenti non sta bene. Chi è e cosa gli sta succedendo?

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi

L’Isola dei famosi è terminata lunedì sera e Ilary Blasi ha annunciato Awed, influencer e youtuber vincitore. I naufraghi sono tornati in Italia, anche se il viaggio di ritorno è stato molto difficile.

Tutto è bene quel che finisce bene, c’è chi però non sta vivendo questo momento come dovrebbe. Uno degli ex concorrenti ha appena annunciato di stare male, sta vivendo un malessere ma non sa di cosa si tratta.

Isola, ex naufrago non sta bene. I dettagli

Stiamo parlando di Matteo Diamante, uno dei finalisti dell’Isola dei famosi. L’uomo in questi giorni sta condividendo le sue emozioni con i fan, ma anche un suo malessere.

A quanto pare da quando è tornato non si sente molto bene. Dopo aver riabbracciato i suoi genitori ed essere tornato alla normalità ha ancora qualcosa che non va. E’ lui stesso a parlarne in una diretta Instagram dove spiega che

Mi sveglio in continuazione tutta la notte per dolori allo stomaco

Ci sono buone probabilità che tutto dipenda dal fatto che per cinquanta giorni ha mangiato poco ed ora deve riabituarsi alla quotidianità anche per quanto riguarda il cibo.

Intanto sui social ha pubblicato delle foto con la sua famiglia dove non rinuncia ad una bella pizza e ironizza dicendo che

PER ME ANCHE QUESTA È LA FELICITÀ. Grazie ad un mio fan vicino di palazzo che ha pensato bene di farmi un grande regalo.

LEGGI ANCHE>>>Can Yaman conteso dalle fan, c’è il VIDEO della verità: cosa ne pensa Diletta?

LEGGI ANCHE>>>Elisa Isoardi, dopo il flop insospettisce i fan. Il mistero sul suo futuro

Il suo problema sembra provvisorio, ma se continua è meglio per l’ex naufrago che vada a farsi controllare da uno specialista. I fan sono molto preoccupati e continuano a sostenerlo con commenti e like sotto alle foto e i video pubblicati. Anche per lui l’Isola è stata un’esperienza speciale e unica.

Impostazioni privacy