Iva Zanicchi, parole commoventi sulla conduttrice: una scoperta sensazionale

L’opinionista de L’Isola dei Famosi traccia un bilancio sulla conduttrice più energica e cosmica della tv: cosa ha detto.

Iva Zanicchi, parole commoventi sulla conduttrice: una scoperta sensazionale

L’esperienza maturata nell’ambito della tv ha fatto sì che una nobil donna dal cuore grande, come Iva Zanicchi potesse lasciare il segno per le generazioni future.

Nonostante la sua età non più tenere come una volta, Iva ha cercato di riscattarsi, in diretta e nei talk show televisivi più ambiti. Non a caso, il volto della “veterana” è servito come il pane quotidiano negli studi di un reality show così avvincente e stancante come L’Isola dei Famosi.

L’ausilio a distanza, nelle vesti di opinionista del “contenitore”, molto seguito in Mediaset viene dato sotto tanti punti di vista. Da uno psicologico ad un altro motivazionale. Insomma un personaggio come la Zanicchi non dovrebbe mai mancare nella “routine” dei programmi.

Stavolta l’accento dell’artista emiliana va a sottolineare il lavoro straordinario della “padrona di casa” de L’Isola dei Famosi, ovvero Ilary Blasi

La cantante confessa tutto su Ilary Blasi: le parole che non ti aspetti

Conosciuta come uno dei personaggi più in voga nel giro delle tv, Iva Zanicchi ha rilasciato un’importante intervista al quotidiano “Oggi“, in cui ha parlato della sua “spalla” forte in trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Si tratta di Ilary Blasi, la conduttrice de L’Isola dei Famosi che ha da poco spento le 40 candeline tra sorrisi e “dolci” compagnie. I festeggiamenti per la laziale non sono terminati quì dal momento in cui tra non molto verranno celebrati i venti anni d’amore con l’ex calciatore e capitano della Roma, Francesco Totti.

Iva ha battezzato la grandezza dell’amore tra Ilary e il capitano, affermando che insieme formano una coppia straordinaria. “L’uno sembra fatto per l’altra”. Insomma non poteva esserci una scoperta migliore, considerati i tempi che corrono.

LEGGI ANCHE>>>Che sorpresa per Andrea Delogu! L’annuncio della conduttrice è incredibile

LEGGI ANCHE —–> Isola, dopo la punizione sono tutti contro Ciufoli: bufera tra i naufraghi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La cantante emiliana ha dichiarato di scoprire i lati più caratteristici del comportamento di Ilary Blasi “a poco a poco”. Ed ogni giorno si accorge di essere di fronte ad una ragazza dall’aspetto cosmico che si intreccia alla perfezione da un punto di vista sentimentale che di attrazione fisica con il suo amato marito

 

Impostazioni privacy