Isola, dopo la punizione sono tutti contro Ciufoli: bufera tra i naufraghi

Scontro tra i naufraghi all’Isola dei Famosi dopo che la produzione ha colto in flagrante Roberto Ciufoli violare il regolamento.

Naufraghi Isola
Naufraghi (Screenshot Instagram)

La violazione commessa dal naufrago Roberto Ciufoli a L’Isola dei Famosi ha decisamente alzato l’indice di ascolto del programma. Nella puntata di ieri sera mandata in onda su Canale Cinque, è stato mostrato che la produzione nei giorni scorsi ha inviato un comunicato ufficiale ai naufraghi:

Roberto Ciufoli ha volontariamente infranto il divieto di oltrepassare (la recinzione che separa le due squadre dei Primitivi e Arrivisti, ndr). Sarà decurtata l’intera razione settimanale di riso.

Si tratta di una punizione molto pesante viste le precarie condizioni di salute di molti partecipanti al programma e alla fame dilagante a cui ormai sono tutti costretti.

Ciufoli ha ammesso il proprio errore pubblicamente: “Se i naufraghi non vorranno condividere il riso con me, io sono pronto a digiunare per l’intera settimana”. I naufraghi non ci stanno a difenderlo, in particolare due donne hanno espresso parole al vetriolo nei suoi confronti.

Ciufoli, nessun perdono per lui. Le parole di Valentina Persia e Angela Melillo

Il gesto di Ciufoli non sarà fatto passare in sordina dai naufraghi dell’Isola, e troppo sconveniente per non suscitare profonde reazioni da parte di alcune donne che lo hanno pesantemente attaccato.

L’hai oltrepassata per prendere un fruttino? Tu ti sei ammalato…ma io dico: dobbiamo rigar dritti”, ha dichiarato la leader del gruppo Isolde Kostner. Ma lei non è stata la sola a commentare la violazione.

Valentina Persia e Angela Melillo hanno infatti parlato della nomination fatta dal gruppo verso l’accusato. La Melillo prende la parola: “Ma un uomo così può scavalcare la recinzione e prendere i fruttini?!

LEGGI ANCHE —–> Arisa lascia il fidanzato e ritrova un ex di Amici: di chi si tratta

LEGGI ANCHE —–> Un passo dal cielo oggi, colpo di scena per Carolina: merito di Vincenzo

Valentina replica: “Sta proprio avvelenato, stanco. A me ha detto ‘Mi sono rotto’. Poi rimarca che la sua porzione di riso non l’avrebbe mai spartita con un traditore. Angela spiega: “Non è perché hai preso il fruttino, ma è per tutto quello che questo comporta. Noi viviamo di questo”.

 

Impostazioni privacy