Ermal Meta nella bufera! Le parole contro il collega offendono i fan

Ermal Meta al centro del mirino, le sue parole non sono piaciute al web che non ha visto di buon occhio un commento sui social, contro chi?

ermal meta

Ermal Meta è uno dei cantanti più affermati degli ultimi tempi, dopo il successo di Sanremo, l’artista ha un buon seguito e le sue canzoni hanno riscontrato ottimi risultati.

Da qualche ora però è al centro del mirino per aver detto la sua su un suo collega. Le sue parole hanno già fatto il giro del web e il pubblico ha preso le distanze dalle sue affermazioni.

Ermal Meta: il suo parere su Sangiovanni

Dopo la classifica di Amici 20, Ermal Meta ha voluto dire la sua sul cantante Sangiovanni, primo della sua categoria. Così ha scritto un post ironico su Twitter che ha fatto impazzire il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ermal Meta (@ermalmetamusic)

Da settimane il brano Tutta la notte di Sangiovanni è ovunque e il suo commento deriva proprio da questo fatto. Il cantante albanese ha ironizzato su Twitter scrivendo  che

Wow, che dramma! Sono l’unico a sentire “Tutta la notte” nel 50% delle canzoni estive? Se sono l’unico allora chiedo venia!. 

Una frase che non è passata inosservata e non è piaciuta ai follower che non hanno perso occasione di commentare il tweet.

Ermal però non ha volto l’attenzione ai giudizi dei fan che l’hanno criticato per quella frase a suo avviso innocua. Sempre a testa alta ha scritto in un altro post che

E’ sempre bello disagiare insieme! Buona giornata belli miei! Ps. Sono responsabile di quello che dico io, non di quello che capisci tu. 

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi, il segreto svelato su Maurizio Costanzo

LEGGI ANCHE>>>Massimo Giletti, il dramma lo costringe a lasciare: addio alla tv?

A quanto pare la sua non voleva essere una polemica né una critica, ma solo una costatazione. Chissà se in un futuro i due artisti non collaborino per qualche brano? Nel mondo della musica i commenti produttivi servono soltanto a crescere e a migliorare sempre di più, giorno dopo giorno. L’artista lo sa ed è per questo che non si è pentito di quello che ha detto.

Impostazioni privacy