Maria De Filippi, il segreto svelato su Maurizio Costanzo

La regina di Mediaset ed il decano della televisione italiana sono legati da decenni. E da Maria De Filippi arriva ciò che non sapevamo.

Lei è la donna capace di tenere a bada uno come Maurizio Costanzo, che in vita sua, prima di lei, ha avuto tre matrimoni ed altre relazioni naufragate. Maria De Filippi sposò il celebre autore e conduttore radio e tv il 28 agosto 1995.

Maria De Filippi
Maria De Filippi Foto dal web

E sul loro conto non si è mai letto niente fuori dalle righe, a testimonianza del fatto che questo rapporto è basato su fiducia incondizionata. Entrambi più volte hanno sottolineato come loro non sentano di essere solamente marito e moglie, ma anche amici e confidenti.

Questo loro profilo basso si riflette anche in quanto avvenuto con le loro nozze per i 25 anni di matrimonio, celebrate nel 2020 e con la coppia che scelse di non festeggiare con doni, regali, bomboniere ed altre solite amenità tipiche di eventi del genere.

La modestia e la semplicità sono tipiche di Maria De Filippi e di Maurizio Costanzo, e rappresentano dei valori, delle virtù, che in televisione non si vedono più da tempo. Se non nei loro programmi.

Leggi anche –> Federica Panicucci, ragazzina a 53 anni ma c’è un sospetto

Chi sono le tante compagne precedenti di Maurizio Costanzo

E riuscire a resistere per così tanto tempo con uno che di mogli e di compagne ne ha cambiate vuol dire anche essere speciale.

Costanzo è stato sposato dapprima con Lori Sammartino (dal 1963 al 1973), poi con Flaminia Morandi (dal 1973 al 1984) e con Simona Izzo dal 1983 al 1986. Poi per un anno e mezzo, dall’89 al 1990, la sua compagna di vita è stata Marta Flavi.

Leggi anche –> Isola, Elettra Lamborghini spiega la causa del disagio: cosa accadde

Leggi anche –> Meghan Markle, l’ultimo sgarbo ad Elisabetta: “L’ha fatto apposta”

Con lei il divorzio è arrivato soltanto nel 1994, quando era già da tempo fidanzato con la De Filippi. Dalla Morandi lui ha avuto due figli, Camilla e Saverio. Lei lavora come sceneggiatrice per la Rai, lui invece è un regista.

Poi con Maria ha adottato, quando era bambino, Gabriele, che oggi lavora a tempo pieno già da molto all’interno della”Fascino”, la casa di produzione della De Filippi.

 

Impostazioni privacy